Le croci ai cavi come le giudicate?
Potrei fare Panca Piana, Spinte con i manubri in quella inclinata e croci ai cavi.
Visto che la PP è multiarticolare meglio le croci che le DIP, in terza battuta, no?
Le croci ai cavi come le giudicate?
Potrei fare Panca Piana, Spinte con i manubri in quella inclinata e croci ai cavi.
Visto che la PP è multiarticolare meglio le croci che le DIP, in terza battuta, no?
Puoi tenere le dip a presa stretta che oltre ai tricipiti conivolgono cmq anche il petto, fungendo da "richiamo" quando alleni i triceps
Io ti consiglio panca piana, spinte manubri su inclinata e croci ai cavi, un altro esercizio di spinta e soprattutto multiarticolare come le dip è abbastanza pesante se messo come ultimo esercizio
Poi non dimentichiamoci delle spinte su declinata altro ottimo esercizio, ma con quelli già elencati sopra sei a posto.![]()
Ieri sera ho "sperimentato" facendo:
Panca Piana
Spinte manubri inclinata
Dip
Croci ai cavi(solo 2 serie con poco peso per "testare")
Anche io conengo che le DIP dopo bench press e spinte sia eccessivamente pesante e l'esecuzione secondo me a quel punto non può essere corretta.
Quindi in futuro opterò per:
Panca Piana
Spinte manubri inclinata
Croci ai cavi(solo 2 serie con poco peso per "testare")
Per quanto riguarda proprio le "croci" mi dite quale è il modo migliore per eseguirle? Le ho viste fare in mille modi...se possibile postare qualche immagine o video. Grazie 1000!!!!!!
Segnalibri