Si, allora ha già più senso..
Ma che lavoro fai?
Si, allora ha già più senso..
Ma che lavoro fai?
a me a occhio mi sembrano un po meno di 280 gr. diciamo che sono sulle 220 che per 90 kg ci possono stare: siamo sui 2.3/2.5 per kg di peso.
il pesce non lo sopporto, se lo mangio sbocco
considerando che dopo cena mi aspettano almeno altre 6 ore di lavoro, penso che iu carbo a cena ci stiano, altrimenti? alternative per avere un po di energia?
Ultima modifica di twins; 15-12-2007 alle 12:08 PM
mi sono appena pesato: 87kg!! altri 500 gr in meno. speriamo non siano di muscoli!!!![]()
Guarda che 100g di petto di pollo sono 30 g di pro, quindi stai presto..200g di cereali sono 20 g di pro...secondo me stai sulla cifra che ti ho detto...![]()
Calma,calma...allora petto di pollo e di tacchino crudi sono 22-23 g di pro ogni 100 g. 200 g di special K sono 28 g di proteine..sono sicuro non come il vangelo,di +...
sui cerali hai ragione! ho guardato adesso! quindi approssimativamente sono sui 220/230 gr. non è esagerato, credo, in ipoglucidica.
Guarda io ti ho detto ad occhio..non ho fatto conti precisi
Poi considera che mettevo in conto carne bianca,la rossa ha meno pro a meno che non sia equino (io mangio solo petto di pollo/tacchino;filetto/sottofiletto/girello magro bovino,fettine sceltissime equino..sono molto molto attento ai tagli insomma)...
Cmq ti devo dare ragione: con la carne bianca si è un pò meno voluminosi. Noto anche che la carne rossa trattiene molti + liquidi..su di me almeno 400-500 g direi.Era una curiosità per chi vuole rientrare in determinate categorie di peso...![]()
sono d'accordo. infatti preferisco la carne rossa per una questione di tenere il morale alto. almeno mi vedo più grosso!![]()
Ah ah ah...per il morale...io ho fatto un bruttissimo periodo 2 anni fa in cui non la mangiavo perchè perdevo di definizione...che pirla che ero!
Ma questo non può essere dovuto al fatto che la carne rossa contiene più creatina di quella bianca o è una boiata?![]()
Non è male ti dovresti sgonfiare un pò + velocemente
2.5 kg in 26 giorni non sono pochi. più o meno era il mio obbiettivo.
il mio preparatore diceva che se perdi più di 500 gr alla settimana stai intattacndo massa magra
Segnalibri