i seganli poi sono aumento della libido (non tutti i mali vengono per nuocere), sbalzi d'umore repentini, eccessiva aggressività, voce più cavernicola, alla Bossi per intenderci, acne etc.
i seganli poi sono aumento della libido (non tutti i mali vengono per nuocere), sbalzi d'umore repentini, eccessiva aggressività, voce più cavernicola, alla Bossi per intenderci, acne etc.
certo che siete paranoici forte...!
hei superpier! si vede che non sei mai stato innamorato! prima di mollarlo lo lego al letto per settimane! ma che discorsi sono? ami una persona e gli vuoi stare vicino e faresti di tutto per aiutarla. al massimo potrei metterlo davanti ad un aut aut o me o quella robbaccia..ma se ne prendesse veramente il risultato sarebbe solo fargliele nascondere meglio!
cmq, lui ha 30anni e penso sia inutile attaccarlo e minacciarlo.
innanzitutto devo riuscire a farglielo ammettere. cercare di capire per quale malsana convinzione a cominciato a prenderli e da quando.
parlarne con calma, farlo sentire in colpa e sperare che abbia appena cominciato..
per quanto riguarda le dosi ci ho pensato. che ne prenda in quantità minima o no, che cambia?
se dovesse vederne risultati in quantità minima chi gli impedisce di aumentare?
e poi a lungo andare non penso che faccia bene neanche se ne prendi "poco"!
per fenix: non saprei dirti come e quanto si allena. ha in camera la torretta (si chiama così?) e quando gli prende fa un'oretta di panca. (sono due mesi che non allena le gambe..può voler dire niente?)cmq direi un'ora per 5/6 giorni la settimana. tipo 8 serie. mi rendo conto che non vuol dire molto..però non so bene cosa e quanto faccia
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
senti se il tuo ragazzo si fa le bombe noi non ci possiamo fare niente. non è nè il primo nè l'unico!!!
a volte qualcuno ci rimane secco!!!
a volte qualcuno si ritrova con molti problemi e gravi dispiaceri!!!
il consiglio che ti posso dare a te e maggiormente a lui è quello di farsi seguire da un buon preparatore (perchè anche per farsi le bombe bisogna essere preparati) e di farsi le analisi frequentemente.
solo così, appurato che lui non abbia nessun intenzione di smettere, può cercare di ridurre al minimo gli effetti negativi e di correggere errori che a lungo andare potrebbero scaturire danni irreversibili.
inoltre hai mai provato a dirgli che così muscoloso ti fa schifo?
Ultima modifica di superpier; 14-12-2007 alle 01:06 PM
premetto che se ha cominciato col doping e non è certo un ragazzino penso non mollerà facilmente...credimi, non è una situazione semplice...in questo momento per lui conta solo il risultato...se vuoi capire meglio e approfondire il concetto ti consiglio di leggere qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17735
e qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=18916
e capirai meglio cosa voglio dire...sono lunghi ma vale la pena, credimi...
tornando all'allenam 8 serie si fanno in 15 min max e certamente non è un allenamento serio che può dare risultati, sopratutto trascurando le gambe...comunque, per come la vedo io a questo punto è irrilevante come e quanto si allena...non conoscendolo è difficile capire da qui se si dopa o meno da come si allena e dai suoi cambiamenti fisici...come già detto certe cose non si tengono nel cassetto come antitarme...in più è possibile (non voglio spaventarti ma è possibile...) che quello che hai trovato sia solo la punta dell'iceberg...
non trarre conclusioni affrettate, leggi i thread che ti ho linkato e ragionaci su...ribadisco che, secondo me, devi cercare prima di capirlo...
Ultima modifica di Fenix; 14-12-2007 alle 01:12 PM
ah ah ah, sì, è vero...
... ma una puntina di paranoia aiuta a vivere meglio
Pensa che sui forum ci sono persone che dicono di essere in un certo modo, postando le foto, e poi invece sono dei supersfigati che inventano identità per passare il tempo.
Mah...
Se vuoi, fagli leggere questa discussione. Il punto fondamentale è che le bombe, come ha detto Fenix, danno dipendenza dai risultati che ti permettono di ottenere. Se tu vuoi diventare grosso (banalizzo), le bombe prese in un certo modo te lo permettono.
Poichè questo ti fa stare bene perchè è ciò che cerchi, alla fine continuerai perchè se smetti bene o male perdi quello che hai ottenuto. Diventi... dipendente. E questo è un male anche se questa roba non avesse effetti collaterali, non credi?
Essere innamorati (e tu lo sei perchè per lui ti sei imbarcata in questa discussione mentre altri magari non si sarebbero messi per la loro Lei a navigare sui forum femminili) non significa automaticamente credere a tutto quello che ti dice l'altro. Perchè i rapporti umani sono molto complessi. Tu stai facendo questo perchè gli vuoi bene, non perchè non hai fiducia in lui. E questo gli devi dire. Lo ami ma su questa cosa non ti fidi. Non c'è niente di male, in fondo. Mica lo stai accusando di farti le corna...
Se lui ti ama, se è in buona fede ci rimarrà male, ma ti capirà e anzi sarà contento di avere una persona come te accanto. Se invece è in mala fede... allora se ti vede decisa crollerà.
hei ironpaolo! ho letto le due discussioni che mi ha postato Fenix (a proposito, grazie per i link!) e volevo ringraziarti. perchè in fondo quando hai scritto quelle parole, le hai scritte un per tutti quelli che le avrebbero lette, quindi un pò anche per me.
sono completamente d'accordo con te su tutta la linea.
mi avete dato la forza e il coraggio di affrontare questo argomento.
e comunque finirà questa storia sono convinta di aver fatto la cosa migliore. non si tratta più di fiducia nell'altro ma di rispetto, nei miei confronti e nei confronti del suo corpo e soprattutto di un nostro futuro insieme.
Hanno già detto tutto.
Le transaminasi elevate possono dire tutto e niente. L' ematocrito alto dipende e non è sempre sinonimo di utilizzo di doping. Il mio ematocrito è alto di natura e se mi facessero dei controlli sarei considerato a rischio...
Ultima modifica di Corvette; 14-12-2007 alle 01:50 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
be il problema dei fake di solito è che non hanno un pro, non sanno come far passare il tempo!
Cmq al di la della veridicita di questa discussione penso che un uomo di 30 anni dovrebbe essere abbastanza coscente dei rischi che corre!
Il doping non è la sola cosa che puo mettere a repentaglio la vita o la salute...
Allora cosa dovrebbero fare le fidanzate di motociclisti,alpinisti,paracadutisti e chi piu ne ha piu ne metta...
In fondo il risultato finale è quello che conta., rischiare la vita vuol dire rischiare la vita poi c'è chi sceglie il modo in cui farlo che puo essere considerato piu "nobile" o meno...
Ultima modifica di fabru; 14-12-2007 alle 04:24 PM
no alt, se il rischio è quello di rimanere sotto un bilanciere fa parte della tua passione come quella di cadere mentre fai alpinismo o corri in moto, ma se te la vai a cercare la morte andando a scalare senza corde o in moto senza casco o dopandoti per il BB è da deficenti.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
be non è proprio cosi in moto ci muori anche con il casco e in montagna anche con le corde ecc ecc...
quando si fanno certe cose "rischiose" la vita è a repentaglio e a volte la prudenza non basta...
ti potrei fare mille esempi...
L'impotante è essere consapevoli che siamo tutti vulnerabili cioè essere consapevoli che i super eroi con sette vite esistono solo nei fumetti...
cio non toglie come dici tu che è da deficenti...
si muore anche attraversando la strada sotto una macchina o cadendo dalla bicicletta!
uno sa che rischia in moto, ma cerca di stare attento e cerca di tutelarsi..ma andarsela a cercare consapevolmente e coscientemente mi sembra diverso..
Segnalibri