allora..io non ho notato particolari "sintomi" in lui, nè scatti d'ira o irritabilità, nè un particolare ingrossamento muscolare ingiustificato (in fondo si allena tanto tanto, ha un massimale di 120kg e fa serie di 112kg tranquillamente..), nè gonfiori strani ai capezzoli (oltretutto per lui è un punto mooolto "sensibile"..)o mancanza di libido o diminuzione dei testicoli (ma diminuzione quanto?).
poi, non è che si fa analisi di continuo, ne fece a giugno dopo un incidente, per controllo e le ha fatte ora dato che non stava bene (stanchezza perenne, febbriciattola, dolori muscolari, che potevano sembrare una semplice influenza ma che non sono passati dopo 2 cicli di antibiotici) e non gli passava.
lui odia qualsiasi tipo di droga e ha sempre difeso la categoria dei natural.
non avrei mai avuto nessun tipo di sospetto.
ma trovare confezioni di deca e d-blade non è affatto rassicurante.
quando vidi il d-blade mi disse che non ci sono ormoni all'interno e che cmq ora che stava male non ne prendeva. mi disse "guarda pure su internet che cos'è, se non ti fidi" e io naturalmente gli risposi che mi dispiaceva di aver dubitato di lui e che non avrei neanche cercato in internet.
ma dopo la seconda scoperta ho cercato attentamente e ho pure cominciato tutta questa discussione qui.
prima di affrontarlo voglio essere sicura che ne abbia fatto un uso costante (la confezione di d-blade che ho trovato era quasi piena, quella di deca non lo so, magari non na ha mai presi..).
domanda per gold's gym: quali sono i segnali che dà il nandrolone?
Segnalibri