mi sembra un modo per aggirare una discussione delicata che in altro modo sarebbe bloccata dai moderatori
mi sembra un modo per aggirare una discussione delicata che in altro modo sarebbe bloccata dai moderatori
Sinceramente il dubbio è venuto anche a me.
Ma voglio credere nella buona fede e spero che sia così.
In fondo nessuno sta dando dettagli tecnici sui farmaci in questione, ma consigli più "psicologici" nel tentativo di darle un aiuto.
Certo che se l'argomento dovesse virare sul tecnico...
Premettendo che ribadisco che nutro molte incertezze sulla autenticità di questo 3d, sono convinto che ormai il tuo ragazzo abbia intrapreso una strada e nessuno potrà mai fargli cambiare idea a meno che non si trovi di fronte ad un grosso problema di salute che lo obbligherà a smettere di farsi le bombe.
È tu sei un’illusa se credi di poter essere in grado di aiutare il tuo ragazzo a smettere di farsi. È come cercare di aiutare un tossico a smettere di farsi di robba. Se non parte da lui è tutto fiato sprecato.
Inoltre ti potrei dire che un modo per farlo sentire una ***** sarebbe quello di s*******rlo davanti a tutti, genitori e amici ma questo non lo condivido tanto perché seppur possa sortir qualche effetto assolutamente non aiuta a risolvere il problema.
In definitiva la tua unica posizione da prendere, coerentemente con una certa correttezza verso te e verso lui, è quella di lasciarlo oppure di accettare che il tuo ragazzo si fa le bombe.
Se io fossi in te, non esiterei a mollarlo!
Segnalibri