Stiamo vigilando.
speak softly and carry big sticks...
@Matteo_Cresti: veramente io sono scettico sui mezzi troppo radicali per cercare di dissuaderlo...non è un bambino e va fatto ragionare perchè per lui possa essere una conquista e non un semplice divieto.
@Superpier: una persona con problemi di doping, specie se ti è cara, va fatta ragionare e va aiutata a smettere, scappare non è MAI una soluzione, se non al limite, per te che scappi. Se la compagna che ami si drogasse, che fai? la molli e giri i tacchi lasciandola e dicendole: affari tuoi? che siamo, bestie?
certo io farei così se non riuscissi ad accettare che la mia ragazza si droga!!
se invece l'accettassi potrei pure rimanerci insieme!!!
io voglio solo videnziare che nessuno tranne lui può dissuaderlo dal farsi le bombe!!! non ci sono ragionamenti che tengono, non ci sono tattiche d'approccio migliori, chì è succube della droga non ha nessuna capacità di intendere e volere!!!
Ragazzi proprio mentre voi postavate mi sono iniziati i dubbi. Anzi il sospetto mi è venuto quando qualcuno ha detto Irene
finchè non chiede dosaggi non vedo il problema per il momento.
Se fosse vero Le dico solo una cosa, è da 2 mesi che una mia amica è uno zombie perchè il suo ragazzo è morto per doping in palestra.. vedi tu fino a che punto puoi spingerti andando anche un pò oltre i limiti per il suo bene, insomma fruga nelle sue cosa, ne va del suo e tuo bene.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
i seganli poi sono aumento della libido (non tutti i mali vengono per nuocere), sbalzi d'umore repentini, eccessiva aggressività, voce più cavernicola, alla Bossi per intenderci, acne etc.
certo che siete paranoici forte...!
hei superpier! si vede che non sei mai stato innamorato! prima di mollarlo lo lego al letto per settimane! ma che discorsi sono? ami una persona e gli vuoi stare vicino e faresti di tutto per aiutarla. al massimo potrei metterlo davanti ad un aut aut o me o quella robbaccia..ma se ne prendesse veramente il risultato sarebbe solo fargliele nascondere meglio!
cmq, lui ha 30anni e penso sia inutile attaccarlo e minacciarlo.
innanzitutto devo riuscire a farglielo ammettere. cercare di capire per quale malsana convinzione a cominciato a prenderli e da quando.
parlarne con calma, farlo sentire in colpa e sperare che abbia appena cominciato..
per quanto riguarda le dosi ci ho pensato. che ne prenda in quantità minima o no, che cambia?
se dovesse vederne risultati in quantità minima chi gli impedisce di aumentare?
e poi a lungo andare non penso che faccia bene neanche se ne prendi "poco"!
per fenix: non saprei dirti come e quanto si allena. ha in camera la torretta (si chiama così?) e quando gli prende fa un'oretta di panca. (sono due mesi che non allena le gambe..può voler dire niente?)cmq direi un'ora per 5/6 giorni la settimana. tipo 8 serie. mi rendo conto che non vuol dire molto..però non so bene cosa e quanto faccia
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
senti se il tuo ragazzo si fa le bombe noi non ci possiamo fare niente. non è nè il primo nè l'unico!!!
a volte qualcuno ci rimane secco!!!
a volte qualcuno si ritrova con molti problemi e gravi dispiaceri!!!
il consiglio che ti posso dare a te e maggiormente a lui è quello di farsi seguire da un buon preparatore (perchè anche per farsi le bombe bisogna essere preparati) e di farsi le analisi frequentemente.
solo così, appurato che lui non abbia nessun intenzione di smettere, può cercare di ridurre al minimo gli effetti negativi e di correggere errori che a lungo andare potrebbero scaturire danni irreversibili.
inoltre hai mai provato a dirgli che così muscoloso ti fa schifo?
Ultima modifica di superpier; 14-12-2007 alle 01:06 PM
premetto che se ha cominciato col doping e non è certo un ragazzino penso non mollerà facilmente...credimi, non è una situazione semplice...in questo momento per lui conta solo il risultato...se vuoi capire meglio e approfondire il concetto ti consiglio di leggere qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17735
e qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=18916
e capirai meglio cosa voglio dire...sono lunghi ma vale la pena, credimi...
tornando all'allenam 8 serie si fanno in 15 min max e certamente non è un allenamento serio che può dare risultati, sopratutto trascurando le gambe...comunque, per come la vedo io a questo punto è irrilevante come e quanto si allena...non conoscendolo è difficile capire da qui se si dopa o meno da come si allena e dai suoi cambiamenti fisici...come già detto certe cose non si tengono nel cassetto come antitarme...in più è possibile (non voglio spaventarti ma è possibile...) che quello che hai trovato sia solo la punta dell'iceberg...
non trarre conclusioni affrettate, leggi i thread che ti ho linkato e ragionaci su...ribadisco che, secondo me, devi cercare prima di capirlo...
Ultima modifica di Fenix; 14-12-2007 alle 01:12 PM
Segnalibri