E secondo te io adesso non vado aleggermi l'intero studio...claro che si. Grazie Ivo!![]()
E secondo te io adesso non vado aleggermi l'intero studio...claro che si. Grazie Ivo!![]()
Prego, prego...![]()
Segnalibri