Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Sicuramente il buon Somo saprà aiutarti nel migliore dei modi...
mi sopravvaluti!!

cmq se hai un problema gastrointestinale è inutile fare la fase di carico con la creatina (in realtà la fase di carico è inutile a priori).. il tuo intestino non è in grado di assorbire quella creatina e rischi solo di aumentare la diarrea (eventuale)

fossi in te risparmierei questi grammi di prodotto per periodi migliori.