Infatti,non è con fermo...ho fatto solo massimale...toccando sul petto...1 movimento secco...
Per quanto riguarda il pollice...lo..so...è in presa falsa...ma è da una vita che la faccio così...ho provato a metterlo certe volte in opposizione ma niente...non spingo alla stessa maniera...
Somo devo filmarmi allo squat...con power rack umano...lo so....alcuni sono della settimana scorsa...
Comunque qualche miglioramento c'è...no????
si matte, buoni miglioramenti, continua su questa strada e non farti prendere dalla mania dei carichi. sei un bb, vero? allora lascia stare i carichi e concentratio sul lavoro muscolare
Ale...ho visto il filmato..come al solito impeccabile nel montaggio...sei un grande....
Mi sa he ti sei dimenticato delle distenzioni con il 36ino toccando le spalle e spinte sempre con 36ino per il petto...
ASe hai tempo metti anche quelle...che li mi sembra che il movimento sia pressochè che perfetto...
Hai capito quale???
Matteo
Domani cenone a casa mia:
Ci divertiremo da matti...poi si ricomincia settimana nuova....
- Io
- Anto
- Ale
- Simo
- Fede
- Andreone
Meo(prof.macellaio) porterà abbastanza carne...per me che sono salutista...
Ale ha voluto comprare la pasta sfoglia per il suo palato...con prosciutto cruso e stracchino...mahhhhhhh???
MANGIATI 1/2 CHILO DI CICCIAAAAAAAAAAAA, AL SANGUE....
Vabbè...ogniuno ha i suoi gusti...
Che bel gruppo siamo...sono contento...
A domani ragà
Ecco qui le parti mancanti.......
http://it.youtube.com/watch?v=SgMfNOFx96o
Ultima modifica di Panofsky1983; 08-12-2007 alle 10:12 PM
Bravo Matteo, ottima esecuzione.
Che carichi sono per le spalle e nella panca inclinata manubri? Ti conviene inclinare la panca a 45 gradi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Esecuzione impeccabile![]()
Segnalibri