Ragazzi certo che Anto è ben dotato...è vero...ma dubito che allenandosi da solo avrebbe raggiunto tali risultati...nel senso che i primi periodi non sapeva bene cosa vuol dire soffrire sotto i pesi...ma specialmente quando si allenava da solo non era così convinto e motivato...come ora lo è...
Per prima cosa sono suo amico...non posso essere invidioso di lui...anzi come lui ben sa ogni volta gli chiedo il massimo negli allenamenti perchè sono convinto del suo potenziale...Quello che gli voglio far capire e che gli dico ogni volta che torna a casa(Anto è studente)....e che se mamma ti ha dato tutto quel potenziale lo devi anche saper sfruttare....ti devi allenare duro anche quando io non ci sarò...oppure anche quando sarai stanco...Molto probabilmente è vero...geneticamente sei superiore a tante persone(compreso me)...ma devi allenarti comunque duramente...ci vuole tanta esperienza per migliorarsi...e non è il primo anno quallo che conta...è dopo dieci anni di fatica che è DAVVERO DIFFICILE MIGLIORARSI...(come ti ho sempre detto)...
detto questo Anto...a fra poco...
Il tuo amico..nonchè preparatore Matte
Segnalibri