boh, non so cosa volevi dire allora...
io dico, come confermato da somoja...
che l'equazione doms=allenato bene, E 0 doms=mi sono risparmiato o allenato male è UNA CAVOLATA![]()
boh, non so cosa volevi dire allora...
io dico, come confermato da somoja...
che l'equazione doms=allenato bene, E 0 doms=mi sono risparmiato o allenato male è UNA CAVOLATA![]()
La pizza, alla sera è fantastica
Dacci dentro con le mandibole..ehhe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buahahahah ma con numeretto ovviamente, poi parlo io che sono 1.73...
![]()
Oggi mi andava di allenare solo la schiena!
- lat avanti 15/6/18/8 con 65/90/65/85
- vertical row 15/6/15/8
- lat dietro 15/6/15/8
- pulley basso 4xmax
- rematore unilat alla sarcev (spettacolare sto es) 3x10 con 28kg
- scrollate alla peck deck 4x10@100kg
oggi sono crepato dal ridere.mentyre mi allenavo ho visto volare un povero cristo dal pulley basso: si è spaccato il cavo....***** che volo! era da filmare
la dieta sembra essersi bloccata, non noto più miglioramenti apprezzabili...
Coma mai pensi di essere stallato nella dieta? cè qualcosa che non ti convince nella dieta in se?
Ora a quanto staI?
prima vedevo progressi allo specchio, mentre ora mi sono stabilizzato. stamattina non mi sono pesato, l'ultima volta ero a 87.5
adesso cercherò di ragionare sul da farsi.
ho notato che faccio fatica a consumare tutti i carbo, forse devo sforzarmi a mangiare di più per alzare la "fiamma metabolica"
Che figata uno che si crepa al pulley...
P.S. Se vuoi possiamo provare ad aggiustarla assieme la dieta![]()
Segnalibri