Io le alzate laterali le faccio per pompaggio di pura vanità, cioè mi piace guardarmi allo specchio mentre le eseguo e mi pulsano le vene sui deltoidi anteriori.
Scusate se sono leso![]()
Io le alzate laterali le faccio per pompaggio di pura vanità, cioè mi piace guardarmi allo specchio mentre le eseguo e mi pulsano le vene sui deltoidi anteriori.
Scusate se sono leso![]()
Infatti le alzate laterali servono solo come rifinitura, per i dettagli...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Le alzate laterali è un esercizio dove si deve usare pochissimo carico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Infatti Cutler usa i pesetti gommati unisex... quelli color fucsia e fa 3 x 2000 ]#
Lasciamo stare i pro che loro usano dei pesi allucinanti![]()
Si, si... Quello che volevo dire e' che se lo fai per vanita' e lo riesci a fare bene con 15 + 15 Kg fai sicuramente piu' bella figura che con 5 + 5.
Segnalibri