Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Ho ripetuto la stessa cosa, non ho trovato più il post dove mi facevi le domande. Rimango nei paraggi

Citazione Originariamente Scritto da Corvette in un vecchio post
Colazione non mangi nulla
Eliminerei il cardio perchè sei gravemente sotto peso, per non dire denutrito. La scheda è orrenda perchè non vedo: panca, stacco e squat
Io farei una scheda con panca, stacco e squat + complementari. Te hai bisogno di crescere . Ti sei fatto le analisi del sangue inerenti al tuo sistema endocrino?
IO TI RISPOSI COSI'

Pensa che ora mi sono rimesso, ero andato sotto 58kg da 76kg.

Volevo fare 5 minuti di corda al posto del run e 5 di top... ma da dicembre mi sa che lascio solo i 5 minuti di corda, o devo levare pure quelli?
Nella scheda in blu quella che faccio ora la panca c'è 4x8,hai ragione ne mancano molti domani la rivedo un bel po'.

In quanto alle analisi del sistema ormonale dimmi cosa ti serve ho tutto. Ho fatto anche controlli tiroidei in quanto una dottoressa (non il mio medico di base) sosteneva avessi uno sbalzo ormonale, che era causato dai farmaci che lui stesso mi dava. Un endocrinologa mi diagnosticò una tiroidite (inesistente) e mi disse che dovevo prendere eutirox 25mg per tutta la vita.
Consultatomi con il mio medico di base ho scoperto di avere un semplice colon irritabile. Tolto eutirox e tutto. Per quanto riguarda le anali posso postarti tutto quelli che ti serve. Dovrebbero risalire a 3 mesi fa.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20613 ti allego anche il link

DOMANI POSTERO' I CARICHI DEL MIO NUOVO ALLENAMENTO LE IMPRESSIONI DEL MIO ALLENATORE E I RILIEVI DEL MIO CARDIOFREQUENZIMETRO.