Dai che presto sei a 80 kg di inclinata!!
Dai che presto sei a 80 kg di inclinata!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Eh, peccato che gli 80 tondi non ci saranno mai, passerò direttamente a 81... vabbè dai, credo che sopravviverò!
Sono contento per oggi, e ora, alla luce di questo 79 vorrei riorganizzare la panca inclinata per ridurre un po' le serie e arrivare alle ultime più fresco.
Dalle 10 serie per un totale di 30 ripetizioni che ho svolto oggi:
5x39 5x59 4x63 4x67 3x69 3x71 3x73 1x75 1x77 1x79
Vorrei passare alle 6 o 7:
5x39 4x63 3x69 3x71 3x73 2x75 2x77 1x79.
Hmm, così sono 8 serie per 23 ripetizioni... non mi dispiace...
E dopo una settimana di pausa, si torna in palestra!Me Upper Body.
Panca inclinata.
5x59 4x63 3x69 3x71 3x73 2x75 2x77 1x79 1x81.
Manubri da 22 Kg su panca piana.
1x18, 1x15.
Superset: rematore + face pulls.
4x10+12.
Shrugs.
3x15.
Hammer Curls.
4x12.
Molto bene! Io sono in pausa. Domani vado a fare quei test in ospedale che ti dicevo...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ah, anche tu in pausa... Io non l'avevo prevista, ma un po' ho lavorato e un po' ho dormito... Meno male che ho ricominciato!
In bocca al lupo per i test e buon riposo! Quando torni?
Penso la prossima settimana e se ho qualcosa che non va, non appena mi inizio a curare.
Mercoledì, DE Lower Body.
Dopo un mese in cui allenavo le gambe solo una volta alla settimana e gli ultimi sette giorni di pausa, l'allenamento di oggi è stato leggero ma stancante, praticamente come ricominciare da capo...
Squat.
Ho squattato con pesi davvero leggeri, arrivando al massimo a 90 Kg, ma tenendomi soprattutto a ripetizioni medio-alte (5/8 colpi) per riabituarmi a compiere bene il movimento.
Split squat. 3x10 con manubri da 12, 14, 16. (Notevolmente calato per precauzione)
Il solito esercizio che stimola la bestemmia dalla fatica.
Leg Curl.
Niente glute ham raise perchè prima, per due settimane magari, voglio "risvegliare" i femorali. Ultimamente i ghr mi facevano male e non li svolgevo a dovere, quindi preferisco aspettare di essere un po' pià carico!
Donkey Raise.
2x15
Abs.
Segnalibri