Salutami Bin![]()
Salutami Bin![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
visto che insistete.......
io, bin e i suoi parenti:
/
#/
#/
#/
#/
#/
#
ho dovuto tagliar fuori i suoi altri 200 fratelli per motivi di spazio ............
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahahahahahahahahaah heero sei un grande![]()
stasera mi stavo allenando col mio soci, ero particolarmente fiacco, è tutto il giorno che metto ordine a casa (puro miracolo, ve l'assicuro!), quando prima di sedermi per fare una serie di lat machine sento una frustata assurda alla schiena, un male pazzesco, un bruciore pauroso....e dico che ***** è figa...poi mi giro....ahahah è il mio soci che m'ha tirato una frustata con una corda che ho giù, ....mè passata la fiacchezza, poi ci siamo frustati a vicenda un po' di volte e devo dire che rende ahah...ora son pieno di segni però teniamo questa corda per futuri momenti difficili,...la corda motivatrice ahaha![]()
ancora una settimana con un mio programmino riabilitativo, poi inizio a spingere un po',...speriamo bene
![]()
heero
....mmm...sadomaso....
ahah sapevo che pensavate male, è un po' come tirare testate al rack o prendersi a sberle per caricarsi, a me ha caricato molto stasera, lo userò ancora questo metodo altamente scientifico![]()
heero
Segnalibri