te lo dico io matte dove prenderlo vicino siena a prezzo conveniente circa 500 euro
te lo dico io matte dove prenderlo vicino siena a prezzo conveniente circa 500 euro
Una volta comprato il rack, serve anche un bilancere olimpionico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io ti consiglio di fare squat fino al parallelo (che sarebbe già 1/2 movimento in più di quello che facevi tu!!). anch io faccio squat solo al MP (spero di non creare un insurrezione con questo intervento) anche se potrei farlo libero. questo perchè avverto più lo stimolo sul quad in questo modo. probabilmente perchè non utilizzo gli stabilizzatori e concerntro meglio lo sforzo nei muscoli bersaglio.
per il dolore all inguine: non è che hai una puntina d'ernia? vai a farti controllare! ma è a dx o a sx?
per evitare questo genere di infortuni è importantissimo lavorare sul BILANCIAMENTO MUSCOLARE
se vuoi continuare a fare squat al multipower fai pure, solo che necessariamente devi abbinare degli esercizi a corpo libero (squat ad una gamba bulgaro, affondi, stacco con manubri, stacco sumo con manubri, pull through, stacco ai cavi.. sono tutti esercizi di cui si è parlato sul forum e se fai una ricerca trovi le relative discussioni)
mi metti qualche filmato almeno vedo bene???
Il dolore lo avverto a sx...
ora tutti contro twins.....ahahahahah
Per quanto riguarda affondi li faccio in tutte le salze, avanti/indietro ho provato anche laterali...per quanto riguarda stacchi li faccio a gambe tese, mezzi stacchi e stacchi completo.
a me piaceva a bestia l'hack squat...ha tolto anche quello....dio laio!!!!
ALLENAMENTO IL PIU? PULITO CHE RIESCO....
(abbasso i carichi per eseguire meglio le rips)
Allenamento con Anto/Ale/Andreone
Oggi braccia e addome...ci siamo massacrati...
Curl in appoggio al muro con bilanciere Z 15 Mov 40 kg --10 Mov 45 kg
Curl manubrio al muro 18 kg Mov 30 / 22
Curl su Scott 18 kg Mov 30/22
Panca piana presa stretta 15 Mov 92 kg -- 10 Mov 97 kg
Dip su 2 panche con sovraccarico 15 Mov 80 kg -- 10 Mov 100 kg
Extension alla Lat machine 55 kg 15 Mov -- 60 kg 10 Mov
Addome:
Alzate gambe al castello 15-- 10 Mov
Crunch su panca declinata 15 -- 10 Mov
Obliqui alla extension 15 e 10 Mov con 10 kg per lato
posso farti vedere dei miei video, spero si capisca qualcosa
http://it.youtube.com/watch?v=DriistOEgbs