fa niente kick, non c'è problema, immaginavo che avessi lasciato il cellulare a casa di qualche pupazza ,. .. ... vecchio porcello .. . .. . ..
ringa pakiaaaaaa !!!!
guarda che bestia, che carisma sto tipo degli all blacks:
http://youtube.com/watch?v=kd0kDxP04eI
grandissimo *****, a me rende un fisico così....nulla di pompato o esagerato o che sia l'ira di dio sulla terra,...ma se ti pigli un bel check da questo credo che lo senti !!![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dai heero postaci un po' di video, MA CON LA MASCHERA!!!!!
io voto heero!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eheh grande franzpiù in là qualcosa filmo ancora
![]()
![]()
heero
uela sorma....è praticamente il mio migliore amico, son contento perchè lo fa molto per aiutarmi e sono motivato a dargli le poche dritte che so, promette molto bene perchè s'impegna molto e assieme sembriamo due matti, non vedo l'ora di tornare a far le mie mono rip o serie da due colpi e avere finalmente qualcuno che puo' prendermi a sberle per caricarmi ehehehh !!
yeahhhh![]()
heero
Bella Heero!
I tuoi primi consigli sulle progressioni mi sono stati un ottimo punto di partenza, contento di rivederti!
bene blanko!!
hanno funzionato ??![]()
dopo tornerò a lavorarci molto anch'io con quegli schemi, ora è troppo presto non ha senso farle con i pesi della chicco![]()
heero
Heeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
Se non ti sbrighi ti raggiungo eh!! Quindi ricomincia a spaccare rack, altrimenti ti riprendo... ()!!
Come va la vita? Hai fatto bene a scegliere un fottutissimo compagno d'allenamento!!! GRANDE!!!![]()
Segnalibri