...al limite cambia il momento flettente...
...al limite cambia il momento flettente...
Cioè????Spiega meglio.....
Teo nel video usi del pantaloni aderenti... sono particolari? dove li hai presi?
Si sono particolari...sono della mia ragazza...però sono comodi sono quelli della Roma...invernali...
oh...ieri mo sono allenato sui massimali...avevi ragione te...il peso tra stacco e squat è all'incirca il solito...allo squat ho dimezzato ca..o!!!!
Fra un po vi posterò i nuovi video...fatti ieri...
Una domanda...ma alla panca le gambe vanno tenute alte, o basse...??La schiena deve essere inarcata o no...??
Ho visto nei giornali che qualcuno ad esempio in Olimpian's o Flex dice che va fatta con la schiena inarcata...secondo me è sbagliato...però...chiedo a voi più esperti di me...
Nuovi Massimali (FATTI BENE!!!)
Panca piana 120 kg 1 Mov + 1 Aiutato (Tocco il petto scendo lentamente)
Rematore (manubrio 45 kg 8 movimenti)
(secondo me è il manubrio componibile troppo lungo e troppo largo che non fa fare bene l'esercizio)
Squat (142 kg accosciata completa 2 movimenti)
Stacco (145 kg 4 Movimenti)
Spalle Distenzioni (36 kg 4 movimenti toccando i deltoidi)
Panca presa stretta (95 kg 3 movimenti toccando il petto)
Curl alternato manubri con 26 (senza cheating 8 movimenti)
Ultima modifica di The Undertaker; 03-12-2007 alle 10:15 AM
per 123456789 (come ti chiami) mi sembro spastico a scrivere il tuo nome ahahahahah...come ti sembrano i carichi???
Ho fatto i video ieri...riguardandomi sembravano abbastanza fatti bene...
Volevo dirvi una cosa .......AIUTO....
Quando faccio squat accosciato sento un leggero dolore vicino all'inguine sinistro , però non all'inguine leggermente sopra....cosa potrebbe essere???
Ultima modifica di 123456789; 03-12-2007 alle 10:39 AM
ma la tecnhogym ha il piedistallo per i piedi...non è meglio per la schiena tenerli alti???
Segnalibri