"Ahaha.. E dove ha studiato mago merlino?? Cosi' vedo se posso addestrare il pappagallo di mio fratello a scrivere e a parlare!"
Che cosa ti fa pensare che nelle attuali conoscenze scientifiche viva l'orizzonte che chiude la storia?
"...il soggetto che la assume possa avere benefici che altri alimenti non danno, nemmeno vegetali."
Come dissi all'inizio, la necessità di limitarne (non "bandirne") l'uso risiede nella constatazione dei malefici connessi al suo uso (residui di ormoni, mucca pazza, medicinali dati alle mucche a mò di caramelle etc.). Fino a che punto conviene rischiare?
"...le proteine essendo i mattoni del tuo corpo vivo (non le ossa x esempio), sono importantissime per rifornire di carburante il tuo corpo e ancora: Se tu gli dai la stessa sostanza di cui e' fatto, lui lavora meglio."
Nessuna delle proteine che tu mangi va a costituire il tuo corpo così com'è: il corpo prima distrugge la proteina, poi la ricompone nella "sua forma".
Dagli pasta, ceci pesce formaggi e uova e ti costruirà tale e quale un prosciutto: te stesso. Dirò di più: i maiali diventano prosciutti a furia di ghiande.
"Gli scienziati sono d'accordo sul fatto che la carne, le sue proteine e i suoi aminoacidi aumentano la produzione di testosterone e di massa magra nel corpo automaticamente (non si parla di valori sbalorditivi, ma di piccoli effetti dovuti ai suoi benefici)."
I tuoi dei hanno dimenticato di informarti su quel che la carne, le sue proteine e i suoi aminoacidi affievoliscono nel tuo corpo. Che importa infatti che aumenti il tuo testosterone, se poi non hai la lucidità mentale per usarlo al meglio?
"...credo, personalmente, che la carne sia fondamentale in una alimentazione equilibrata e i suoi benefici, anche per un Non-BB, siano da prendere in considerazione."
Se l'occidente vivesse nelle valli di Haidy, sarebbe sano mangiare vispi capretti e docili pecorelle, ma così non è.
Aloha![]()

Segnalibri