Un mio cugino mi pare si fece passare la febbre masturbandosi quasi tutto il giorno per due giorni, mi sa...Non so, magari funziona...
![]()
Un mio cugino mi pare si fece passare la febbre masturbandosi quasi tutto il giorno per due giorni, mi sa...Non so, magari funziona...
![]()
ci si può provare...![]()
stamattica mi sono pesato e... 88.00kg. sto scendendo! speriamo di non bruciare troppa massa. ancora 2 kg e poi parto con la massa!
oggi ho fatto lo stesso wo petto/schiena dell altra volta con più o meno gli stessi carichi. ho fatto più fatica però. sarà la dieta che inizia a portarmi via le forze? inocomincio a temere per l incolummità della mia massa magra!![]()
Integri con qualcosa?
Che tipo di regime alimentare stai seguendo?
E come aerobica?
la dieta è più o meno quella che ho postato nella sezione dieta "la dieta di quel ciccione di twins"
come integrazione uso Animal Cut della UN, BCAA, whey e multivitaminico.
aerobica ho iniziato una volta alla settimana 30 min al 65 % del rpm seguiti da un 10/15 min di addominali
Ok...un'altra cosa...il termogenico quindi si può prendere anche insiere ad un multivitaminico?
Io avevo pensato di prenderlo la mattina + qualche grammo di carnitina, è sbagliato se ci metto anche un multivitaminico?
Devo ancora capire quale integratori creano "conflitti" tra loro....
giornata di *****.
GAMBE
- leg extention risc fino a 75 kg
- squat al MP 3x6@160 kg
- hack squat 3x8@170 kg
-leg ext unilat 3x8 d.s.
- leg curl 3x8/10@40 kg
forte dolore al ginocchio sx che non mi ha permesso di caricare. inoltre probabilmente inconsciamente vado in torsione e mi si è infiammata la parte bassa dx della schiena. sono un caz.zo di relitto. è il terzo allenamento di gambe che faccio col c.ulo
lhack lo fai alla macchina?
Segnalibri