grazie twins! se devo essere sincero nei video (a bassa risoluzione) mi vedo piccolo e liscio
grazie twins! se devo essere sincero nei video (a bassa risoluzione) mi vedo piccolo e liscio
probabilmente i video non rendono bene, lo so bene. quando mi riprendo mi sembra di vewdere un altra persona rispetto a quella che di solito vedo nello specchio
ciò nonostante le gambe, soprattutto, e il blocco spalle braccia non sono niente male IMO
grazie ancora!![]()
somo è un toro e si sa..e soprattutto un bel ragazzo..ahahahhahahahahah
Ma quello dietro di te tutto infighettato è zacros vero? Assomiglia al cantante dei negroamaro![]()
Io l'uomo + grezzo e virile del mondo infighettito??????????Ma stai scherzando??????Ma vuoi che ti uccida????Io primitivo siculo discepolo del DIO BOVE infighettito????Oppure io che somiglio a quel trullo dei Negramaro???Io metallaro????Poi questa non la tollero!!!!!!!!!!Comunque sono io che faccio assistenza perchè non mi potevo allenare.......Maledetto!!!!!!!!!!!!![]()
ahuhauhauhauhauahua ma dai zac che ancora un pò e ti scambiavo per Costantino, dal video si sentivano pure le urla delle tue fan![]()
Ciao Somo! Spettacolare il tuo arco...
Domandine del giorno sulla panca:
+ i gomiti li tieni a 45° rispetto al corpo??intendevi questo quini quando mi dicevi di stringere i gomiti...io all'inizio tenevo gli avambracci perpendicolari al corpo..
+ come mai gli indici sui 47??E' molto stretta come presa..sono io che mi ricordo male o la presa è tipo fino a 71 o 78 cm?? Magari me lo sogno io...
+ gli stacchi ai cavi li usi in che contesto?
CIAO!
- gomiti a circa 45° con il corpo, si.. stringendo la presa si possono far passare ancora + vicino al corpo
si è stretta ma:+ come mai gli indici sui 47??E' molto stretta come presa..sono io che mi ricordo male o la presa è tipo fino a 71 o 78 cm?? Magari me lo sogno io...
- io sono un nanoquindi i cm sono da rapportare alla lunghezza dei miei arti
- questo è un allenamento e solitamente in allenamento si utilizzano grip + stretti rispetto a quelli da gara, soprattutto rispetto a quelli che si utilizzano con maglia (che io nn ho praticamente mai usato, ma penso che in quel caso arriverei agli 81cm)
complementari stacco\squat o semplice prehabilation+ gli stacchi ai cavi li usi in che contesto?
come consigliato da simmons, non sono troppo fiscale nella scelta dei giorni in cui allenarli (se dinamici o massimali) visto che attualmente non seguo neanche un coniugato westside
Grazie Claudio..
Vedi che sono un pirla allora...con gli avambracci perpendicolari
P.S. Festeggiamo la normalizzazione delle mie transaminasi§#a
![]()
In realtà, zacros, non vuole rivelare la sua vera identità: è l' amico di Costantino intervenuto più volte al cospetto della De Filippi![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ogni tanto mi fa piacere vedere che i carichi si alzano, si alzano eccome si alzano.
Bravo Somo.
Per certi versi mi piaceva di più il diario di prima, dove descrivevi pure che mangiavi il peperoncino.
Ora è Troooooppo tecnico.
Ma l'uni ?
ragazzi ringrazio tutti per i complimenti e soprattutto per aver messo un pò d'allegria al mio diario!
@zio
purtroppo adesso, sotto esami, nn ho moltissimo tempo per scrivere tutte le mie cose e mi limito "quasi" all'essenziale (tranne le foto del pranzo dell'altro giorno..)
l'università procede e manca poco all'esame (18 dicembre) di fisiologia, sono entrato nella fase incubi (la fase in cui sogno l'esame: mi fanno una domanda a cui non so rispondere.. mi sveglio e realizzo che DAVVERO non so rispondere a quella domanda!..risultato nottata dimmerd!!)
comunque le lezioni in aula (patologia) e le ore in corsia (semeiotica e infermieristica) vanno avanti (togliendomi energie e tempo altrimenti dedicabile allo studio ma regalandomi alcune pillole di quello che potrebbe essere il mio futuro di medico)
nel mio corso sono tra quelli che tendono a stare sempre in prima linea pronti a lanciarsi per imparare qualcosa di nuovo.. se non addirittura il + attivo (perchè tutta la parte della medicina che riguarda il rapporto con il paziente e la visita mi intriga parecchio)
insomma si vivacchia !!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-11-2007 alle 08:41 PM
ciao somo,
cavoli, bella panca e bello squat!!! mi hai fatto esaltare da quassu'...
ma quello dietro chi e'.......... fiorello?
(scusa zacros)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri