Grazie somo ... troppo gentile
Grazie somo ... troppo gentile
bel fisichino somo!
grazie twins! se devo essere sincero nei video (a bassa risoluzione) mi vedo piccolo e liscio
probabilmente i video non rendono bene, lo so bene. quando mi riprendo mi sembra di vewdere un altra persona rispetto a quella che di solito vedo nello specchio
ciò nonostante le gambe, soprattutto, e il blocco spalle braccia non sono niente male IMO
grazie ancora!![]()
somo è un toro e si sa..e soprattutto un bel ragazzo..ahahahhahahahahah
Ma quello dietro di te tutto infighettato è zacros vero? Assomiglia al cantante dei negroamaro![]()
Io l'uomo + grezzo e virile del mondo infighettito??????????Ma stai scherzando??????Ma vuoi che ti uccida????Io primitivo siculo discepolo del DIO BOVE infighettito????Oppure io che somiglio a quel trullo dei Negramaro???Io metallaro????Poi questa non la tollero!!!!!!!!!!Comunque sono io che faccio assistenza perchè non mi potevo allenare.......Maledetto!!!!!!!!!!!!![]()
ahuhauhauhauhauahua ma dai zac che ancora un pò e ti scambiavo per Costantino, dal video si sentivano pure le urla delle tue fan![]()
Ogni tanto mi fa piacere vedere che i carichi si alzano, si alzano eccome si alzano.
Bravo Somo.
Per certi versi mi piaceva di più il diario di prima, dove descrivevi pure che mangiavi il peperoncino.
Ora è Troooooppo tecnico.
Ma l'uni ?
ragazzi ringrazio tutti per i complimenti e soprattutto per aver messo un pò d'allegria al mio diario!
@zio
purtroppo adesso, sotto esami, nn ho moltissimo tempo per scrivere tutte le mie cose e mi limito "quasi" all'essenziale (tranne le foto del pranzo dell'altro giorno..)
l'università procede e manca poco all'esame (18 dicembre) di fisiologia, sono entrato nella fase incubi (la fase in cui sogno l'esame: mi fanno una domanda a cui non so rispondere.. mi sveglio e realizzo che DAVVERO non so rispondere a quella domanda!..risultato nottata dimmerd!!)
comunque le lezioni in aula (patologia) e le ore in corsia (semeiotica e infermieristica) vanno avanti (togliendomi energie e tempo altrimenti dedicabile allo studio ma regalandomi alcune pillole di quello che potrebbe essere il mio futuro di medico)
nel mio corso sono tra quelli che tendono a stare sempre in prima linea pronti a lanciarsi per imparare qualcosa di nuovo.. se non addirittura il + attivo (perchè tutta la parte della medicina che riguarda il rapporto con il paziente e la visita mi intriga parecchio)
insomma si vivacchia !!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-11-2007 alle 08:41 PM
ciao somo,
cavoli, bella panca e bello squat!!! mi hai fatto esaltare da quassu'...
ma quello dietro chi e'.......... fiorello?
(scusa zacros)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bel box!! Ma A vizzolo viene qualcuno di voi?
Ho provato lo stacco ai cavi ieri sera...confermo che è valido!!!![]()
Segnalibri