non ho capito perchè pasta/riso non ricordo + tonno che prende non può andare!
non ho capito perchè pasta/riso non ricordo + tonno che prende non può andare!
Leggi questo 3d che è di Fenix ci sono delle dritte molto interessanti e fatte bene
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20609
grazie, già lo avevo letto l'articolo e l'ho trovato molto interessante.
Purtroppo penso che non riuscirò mai a seguire una dieta del genere a causa del mio stile di vita e delle mie abitudini. il pensarci solamente sareppe pura utopia.
quindi la mia unica accorterzza nel mangiare è quella di cercare di mangiare il più pulito possibile cercando di evitare le schifezze.
Ma scusa pier ora non mi far incazzer porcaputtena (sberla sulla testa alla Lino Banfi), se vuoi dei risultati devi sacrificarti un pochino e impegnarti, mica diventiamo tutti grossi e belli dal nulla!
è vero con un alimentazione cosi mi dispiace dirlo ma non si pùò crescere di massa....ma non andrebbe bene neanche per la definizione!!!mangia che per alzare i pesi bisogna mangiare!!!!
C'è ben più di un motivo a mio avviso. Per crescere\definirti devi:
1. Mangiare bene
2. Allenarti bene
3. Riposare bene
OK tutti dicono che lo fanno ma in realtà stai facendo qualcosa che pensi sia giusto ma è completamente sbagliato, o in parte.
L'ultima volta che ho postato quà ti ho dato delle dritte su come organizzare l'alimentazione. +Proteine per manetere massa muscolare, +grassi per stimolare il consumo degli stessi. -carbo per impedire all'insulina di trasformarli in trigliceriti e grasso nell'adipe, ma allo stesso tempo mantenere i livelli ematici stabili per impedire la disgregazione muscolare in definizione.
Quì c'è molta confusione tra la gente normale e i bodybuilder. Se per te olio, burro d'arachidi, uova intere, spezie, carne, grassi saturi "buoni" (tuorli, cocco,...) sono skifezze; allora non hai capito molto bene come funziona il corpo.Originariamente Scritto da Superpier
---
In apparenza:
Dicendo che pur allenandoti non cresci posso pensare che tu sia un HardGainer
Dicendo che pur allenandoti non dimagrisci devo x forza pensare che tu sia un ENDOMORFO puro o semipuro
ENDOMORFO+Hardgainer è una cosa veramente rara e fà venir da ridere...
Sicuramente sbagli e molto. Io sono dell'idea che sei un ENDOMORFO che xò non sà nè mangiare nè allenarsi.
Posso solo darti un'altra dritta nella speranza di non essere alienato: segui la metabolica di Mauro di Pasquale. Se quello che credo su di te è vero, è l'unica che funzionerà...anche in massa con le dovute aggiustatine.
Sai niente approposito dell'adattamento metabolico? Il tuo fisico potrebbe essersi adattato all'introito che gli dai, e non dimagrisce più.si dovrei essere intorno ai 1600 kcal
...
dovrebbe essere 2300, 2400
Mangiare di meno peggiora solo le cose ! Se vuoi bruciare grasso il metabolismo VA TENUTO ALTO, mangiando poco invece lo abbassi.
Ti ripeto la soluzione di Di Pasquale : Dieta Metabolica.
Segnalibri