Senza considerare che il bilanciere ti permette di caricare e caricare e caricare e caricare........
E' difficile trovare manubri da 45kg nella maggior parte delle palestre (per non dire in tutti)....... invece 90 col bilanciere sono di norma!
Senza considerare che il bilanciere ti permette di caricare e caricare e caricare e caricare........
E' difficile trovare manubri da 45kg nella maggior parte delle palestre (per non dire in tutti)....... invece 90 col bilanciere sono di norma!
La panca piana è il re degli esercizi per il petto. Ci deve essere almeno la piana o l' inclinata, poi i complementari. Le macchine non sostituiscono un buon multiarticolare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Senti gia per rispondere alle tue stoltezze ho avuto un reclamo per insulto,quindi non voglio rogne.
Dico solo una cosa la panca piana come altri esercizi base multi articolari col bilanciere non li può sostituire nessuna macchina e sai perché?
Le macchine vanno bene per i principianti in quanto la tecnica di esecuzione è più semplice da apprendere e consentono di isolare meglio i muscoli, ma non fanno molto per migliorare la potenza e molto spesso obbligano a traiettorie non fisiologicamente corrette, ecc.
I pesi liberi necessitano di una maggiore coordinazione neuromuscolare, sono necessari negli allenamenti di potenza, permettono traiettorie fisiologicamente più corrette, ma non sempre sono adatti ad isolare il singolo muscolo e limitano la tensione del muscolo soltanto ad una parte dell'arco di movimento, ecc.
beh se hai avuto reclami è xchè sei maleducato no!!
io non ho detto ke la panca piana o inclinata NON vanno bene per i pettorali, ma ci sono altri esercizi che li fanno lavorare in maniera più completa...il mio istruttore, che è professionista IFBB è arrivato secondo ai mondiali IFBB senza fare né panca piana né inclinata, quindi evita di dire stupidate e continua a fare la tua panca ke a me non interessa!!ciauuu
Ultima modifica di tattoos; 28-11-2007 alle 03:54 PM Motivo: Il quote !!!!
State bbuoni (non è un refuso).
Perché altrimenti mi vengono due bicipiti da 48 a forza di dstribuire cartellini...
ihihihihihi..grande tattoos![]()
Segnalibri