
Originariamente Scritto da
Ravager6
Ancora con sta storia del "costano poco quindi sono tarocchi" ? Il prezzo è nella media europea, è in Italia che gli integratori sono venduti con rincari esagerati. Fino ad ora mi pare che tutti i prodotti siano arrivati integri e perfetti a tutti gli utenti quì me compreso quindi prima di sparare o supporre accuse pesanti diamo un'occhiata ai fatti.
Per come la prendono gli altri shop italiani possono prenderla come vogliono, anche per il discorso della vendita di prodotti non notificati, altrimenti fosse per quello dovrebbero chiudere tutti gli shop di integratori in tutta Europa che hanno prodotti che non vanno bene in Italia, ma vi rendete conto della cavolata che andate sparando? Personalmente non ho mai comprato nulla di non notificato dal ministero italiano però se uno shop risiede all'estero può vendere i prodotti che sono consentiti dallo stato in cui si trova, son poi cavoli del cliente se questo fa mandare i prodotti in stati dove non sono legalizzati. O ci manca solo che tutti gli shop europei non vendano più determinati prodotti solo perchè in Italia non vanno bene...
Poi che c'entra la tagliatura limitata, stiamo parlando dei prodotti di punta Nutrabolics e delle Whey Cytosport sarebbe come dire che per la Barilla gli spaghetti sono un prodotto a tiratura limitata e, a meno che abbiano tendenze suicide, dubito sia così.
Segnalibri