beh il fatto potrebbe essere che nn si aspettavano una tale dimensione di vendita che nn hanno saputo poi gestirla... ma spero che si rimettano in sesto
beh il fatto potrebbe essere che nn si aspettavano una tale dimensione di vendita che nn hanno saputo poi gestirla... ma spero che si rimettano in sesto
ciao a tutti
mah, a questo punto, mi sto ricredendo anch'io su sto sito. E' da tempo che dovrei fare un ordine, ma sempre rinviato causa lavoro! La merce che mi interessa, e' li disponibile, anche se sta per terminare (ho visto che i gusti delle pro, vanno via via diminuendo [parlo delle cyto da 1 e 2 kg, ma dobbiamo anche ammettere che e' uno tra i prodotti + venduti al mondo... a quei prezzi poi! ] )
Il dubbio sorge effettivamente quando non si vedono rimpiazzati immediatamente i prodotti mancanti!
....proprio nn saprei... non credo sia cattivo come sito, in quanto i prezzi sono + o - simili a quelli uk naturalmente ed ecco l'econopmicita' inferiori anche di 20 euri a boto su alcuni italiani !!! ...e qui scatta la mossa assasina: perche' pagare sempre di + in Italia????
Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?
saluti
credo che oggi faro' l'ordine....
tra tutti i clienti che prosport ha conquistato, non ho mai sentito lamentele, se non per le scedenze a breve, ma se si acquista cyto e bsn il problema non sussiste!
Raga,non facciamo gli "Italiani" che quando c'è qcs di buono devono trovare per forza "il trucco":
-il prezzo ci sembra eccezionale rispetto agli store italiani (ed ancora di più ai negozi) perchè questi ultimi ci mangiano abbondantemente sopra,in realtà i prezzi sono di poco inferiori rispetto alla media europea
-è evidente che il volume delle vendite è in aumento e questo comporta difficoltà organizzative
-alcuni brands vengono riforniti più rapidamente di altri (vedi nutrabolics)
-la merce arriva perfettamente sigillata e con un buon margine sulla data di scadenza,fino a pochi giorni fà c'erano 3-4 prodotti con data di scadenza vicina (1-2 mesi) e venivano venduti separatamente con chiara indicazione ed a prezzi ridicoli (tipo il fast twich della cyto a 20 euro,diet boost della ON a 10 euro)
-finora ho fatto un ordine via paypal arrivato in 3 giorni,ora aspetto il secondo in contrassegno
il problema che ha alimentato il mio dubbio è uno..........un rivenditore professionista perchè dovrebnbe metterci cosi tanto a ricaricare i prodotti??? quanto ai prodotti on hann solo aumentato il prezzo!!!!!e introdotto un formato da 1/2 kilo. i prodotti nutrabolics dove stanno? e tutti ghli altri mancanti????ed è manche impossibile che stann aspettand l'ordine dall'america visto che multinazionali al livello della nutrabolics avrà per forza filiali in europa...e poi anche se dovesse essere così io quanmdo ho ordinato prodotti in america dopo 2 settimane erano acasa....mah??????? continuo a non trovar risposta![]()
farins ma se continui a farti tutti sti problemi compra in contrassegno così non riceverai nessuna "fregatura", oppure cambia proprio sito. Io avrei un pò di pazienza d'altronde le faccende burocratiche richiedono sempre parecchio tempo.
I prodotti ON sono aumentati proprio alla fonte, è la stessa ON che aumenta (e tra l'altro con percentuale maggiore rispetto alla concorrenza) quindi è ovvio che anche i negozi adeguino i prezzi, pure in USA stessa roba. Il prezzo del formato da 4.5Kg è nella media quello da 2.2Kg è buono. Personalmente preferisco orientarmi su altre marche come la Cytosport che è altrettanto buona e non ti fa "pagare la marca". Però il fatto che introducano nuovi formati vuol dire che gli approvvigionamenti li fanno quindi non hanno le intenzioni che citavi.
Nutrabolics non saprei, forse hanno ordinato dagli states e bisogna aspettare che la dogana si muova e spesso questa ha tempi molto variabili, considera poi che per loro è la dogana slovena che magari ha tempi diversi da quella italiana. Del resto anche quelli di prosport hanno detto in questo stesso topic che li vorrebbero di brutto quei prodotti la, evidentemente ci sono problemi.
Altri prodotti mancanti boh non mi sembra di vedere una strage di assenze, c'è qualcosa che non è disponibile come è normale che accada in tutti i negozi.
Oltre che per i prodotti Nutrabolics tutti in coro a rompere le palle per le Cytosport 4.5Kg su...![]()
anche secondo me si possono acquistare molti prodotti, pero' giustamente se c'e' l'affezzionato nutra, vuole quelli e solo quelli!
di sicuro i rivenditori italiani ci mangiano sopra, e pure molto, quindi possono inventarsi tutte le scuse di questo mondo, ma nn credo che ordinero' + da nessuno di loro, anche perche' abbiamo visto in altre nazioni che i prezzi sono molto + bassi dappertutto e nn solo da prosport, quindi prendessero per i fondelli qualcun altro!!!
Per gli approvvigionamenti, puo' anche darsi che debbano arrivare dagli usa, e ragazzi, vi posso garantire che anche io aspetto minimo 3 settimane dall'estero (parlo del mio lavoro)
Alla fine, non pensiamo male, anzi, abbiamo anche il contrassegno che per molti e' comodissimo
![]()
Assolutamente daccordo con questa lucidissima analisi.
Ragazzi...prosport tutta ad un tratto è stata assaltata dagli appassionati bb italiani , la differenza di prezzi è impressionante ..... tutti hanno fatto la scorta in maniera gigante...vedendo e sentendo nei vari forum , c'è gente che ha fatto da giugno-luglio ad oggi anche 5 ordini ...... per paura di non poter usufruire di questi prezzi a lungo.... è chiaro che abbiamo scombussolato la loro quotidiana attività .... mi sembra che il contrassegno sia solo per gli utenti italiani.......
Bye
Segnalibri