Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 255

Discussione: prosport.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

mah, a questo punto, mi sto ricredendo anch'io su sto sito. E' da tempo che dovrei fare un ordine, ma sempre rinviato causa lavoro! La merce che mi interessa, e' li disponibile, anche se sta per terminare (ho visto che i gusti delle pro, vanno via via diminuendo [parlo delle cyto da 1 e 2 kg, ma dobbiamo anche ammettere che e' uno tra i prodotti + venduti al mondo... a quei prezzi poi! ] )
    Il dubbio sorge effettivamente quando non si vedono rimpiazzati immediatamente i prodotti mancanti!
    ....proprio nn saprei... non credo sia cattivo come sito, in quanto i prezzi sono + o - simili a quelli uk naturalmente ed ecco l'econopmicita' inferiori anche di 20 euri a boto su alcuni italiani !!! ...e qui scatta la mossa assasina: perche' pagare sempre di + in Italia????
    Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?

saluti

Raga,non facciamo gli "Italiani" che quando c'è qcs di buono devono trovare per forza "il trucco":
    -il prezzo ci sembra eccezionale rispetto agli store italiani (ed ancora di più ai negozi) perchè questi ultimi ci mangiano abbondantemente sopra,in realtà i prezzi sono di poco inferiori rispetto alla media europea
    -è evidente che il volume delle vendite è in aumento e questo comporta difficoltà organizzative
    -alcuni brands vengono riforniti più rapidamente di altri (vedi nutrabolics)
    -la merce arriva perfettamente sigillata e con un buon margine sulla data di scadenza,fino a pochi giorni fà c'erano 3-4 prodotti con data di scadenza vicina (1-2 mesi) e venivano venduti separatamente con chiara indicazione ed a prezzi ridicoli (tipo il fast twich della cyto a 20 euro,diet boost della ON a 10 euro)
    -finora ho fatto un ordine via paypal arrivato in 3 giorni,ora aspetto il secondo in contrassegno

Predefinito

il problema che ha alimentato il mio dubbio è uno..........un rivenditore professionista perchè dovrebnbe metterci cosi tanto a ricaricare i prodotti??? quanto ai prodotti on hann solo aumentato il prezzo!!!!!e introdotto un formato da 1/2 kilo. i prodotti nutrabolics dove stanno? e tutti ghli altri mancanti????ed è manche impossibile che stann aspettand l'ordine dall'america visto che multinazionali al livello della nutrabolics avrà per forza filiali in europa...e poi anche se dovesse essere così io quanmdo ho ordinato prodotti in america dopo 2 settimane erano acasa....mah??????? continuo a non trovar risposta

Predefinito

farins ma se continui a farti tutti sti problemi compra in contrassegno così non riceverai nessuna "fregatura", oppure cambia proprio sito. Io avrei un pò di pazienza d'altronde le faccende burocratiche richiedono sempre parecchio tempo.

Predefinito

I prodotti ON sono aumentati proprio alla fonte, è la stessa ON che aumenta (e tra l'altro con percentuale maggiore rispetto alla concorrenza) quindi è ovvio che anche i negozi adeguino i prezzi, pure in USA stessa roba. Il prezzo del formato da 4.5Kg è nella media quello da 2.2Kg è buono. Personalmente preferisco orientarmi su altre marche come la Cytosport che è altrettanto buona e non ti fa "pagare la marca". Però il fatto che introducano nuovi formati vuol dire che gli approvvigionamenti li fanno quindi non hanno le intenzioni che citavi.

Nutrabolics non saprei, forse hanno ordinato dagli states e bisogna aspettare che la dogana si muova e spesso questa ha tempi molto variabili, considera poi che per loro è la dogana slovena che magari ha tempi diversi da quella italiana. Del resto anche quelli di prosport hanno detto in questo stesso topic che li vorrebbero di brutto quei prodotti la, evidentemente ci sono problemi.

Altri prodotti mancanti boh non mi sembra di vedere una strage di assenze, c'è qualcosa che non è disponibile come è normale che accada in tutti i negozi.

Oltre che per i prodotti Nutrabolics tutti in coro a rompere le palle per le Cytosport 4.5Kg su...

Predefinito

anche secondo me si possono acquistare molti prodotti, pero' giustamente se c'e' l'affezzionato nutra, vuole quelli e solo quelli!
    di sicuro i rivenditori italiani ci mangiano sopra, e pure molto, quindi possono inventarsi tutte le scuse di questo mondo, ma nn credo che ordinero' + da nessuno di loro, anche perche' abbiamo visto in altre nazioni che i prezzi sono molto + bassi dappertutto e nn solo da prosport, quindi prendessero per i fondelli qualcun altro!!!

Per gli approvvigionamenti, puo' anche darsi che debbano arrivare dagli usa, e ragazzi, vi posso garantire che anche io aspetto minimo 3 settimane dall'estero (parlo del mio lavoro)

Alla fine, non pensiamo male, anzi, abbiamo anche il contrassegno che per molti e' comodissimo

Predefinito

ma non è per paura che mi rifilino il pacco...ho pure gia ordinato pagando in anticipo da prosport...e solo che ho dei dubbi su la loro professionalità nient'altro

Predefinito

Visto che tra un pò riceverò la tredicesima
    voglio provare ad ordinare da questo sito

MA

ad esempio tutti i prodotti possono
    essere introdotti in Italia nello specifico
    _HIdroxicut della Muscletech e tutte quelle diavolerie
    della Nutrabolics?

Predefinito

sta discussione su prosport sta diventando una soap-opera, e basta dai, almeno nel rispetto del forum che ci ospita!!!!

PS. non ho nulla contro prosport, sono un loro cliente, ma basta pero'!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
    azz!!
    ma le whey da 4,5 della cyo sono proprio state tolte!!!
    Così come è accaduto per le ancor più economiche Designer Protein circa un mese fa

Predefinito

cmq citymuscle per certe cose è migliore e non si discosta neanche tanto dai prezzi di prosport,contando che sul prezzo finale ti fanno il 10%....

Volevo dire un'altra cosa,è meglio non parlarne più di tanto e limitare le cose al minimo, perchè non so come l'hanno presa i siti italiani

Ho visto che l'utente PROSPORT.NET bazzica anche su altri forum.
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    cmq citymuscle per certe cose è migliore e non si discosta neanche tanto dai prezzi di prosport,contando che sul prezzo finale ti fanno il 10%....
    esatto, di ecommerce vantaggiosi ne abbiamo altri, se non ci garba qualcosa siamo noi consumatori a "decidere". se tutti insieme non acquistassimo piu' da qualcuno causa scarse disponibilità di magazzino vorrei proprio vedere se non si danno una mossa a rifornirsi!
    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Volevo dire un'altra cosa,è meglio non parlarne più di tanto e limitare le cose al minimo, perchè non so come l'hanno presa i siti italiani
    beh, di come la prendano i siti italiani non credo ci preoccupi piu' di tanto, anzi il problema è loro dato che perdono clienti!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    esatto, di ecommerce vantaggiosi ne abbiamo altri, se non ci garba qualcosa siamo noi consumatori a "decidere". se tutti insieme non acquistassimo piu' da qualcuno causa scarse disponibilità di magazzino vorrei proprio vedere se non si danno una mossa a rifornirsi!

beh, di come la prendano i siti italiani non credo ci preoccupi piu' di tanto, anzi il problema è loro dato che perdono clienti!!
    infatti, siamo in ue, quindi nn vedo perche' nn si possa a cquistarere fuori paese

Predefinito

secondo me sono solo prodotti che hanno una tagliatura limitata quindi il sito sara aperto fino a quando nn saranno finite o fino a quando non saranno sgamati a vendere prodotti non vendibili in italia per esempio l animal pump l animal pack l axis dell absn ecc..... e comunque controllate bene la qualita del prodotto perche tempo fa comprai delle proteine da un sito internet che vendeva a prezzi ridicoli come prosport e controllando il colore di alcune proteine ho potuto notare che lo stesso prodotto acquistato da un negozio e dal sito nn corrispondevano e poi anche questo ha chiuso perche venivano importati prodotti non legali in italia es il dynaburn extreme con l efedrina della dymatize pensateci bene......

Predefinito

Ancora con sta storia del "costano poco quindi sono tarocchi" ? Il prezzo è nella media europea, è in Italia che gli integratori sono venduti con rincari esagerati. Fino ad ora mi pare che tutti i prodotti siano arrivati integri e perfetti a tutti gli utenti quì me compreso quindi prima di sparare o supporre accuse pesanti diamo un'occhiata ai fatti.

Per come la prendono gli altri shop italiani possono prenderla come vogliono, anche per il discorso della vendita di prodotti non notificati, altrimenti fosse per quello dovrebbero chiudere tutti gli shop di integratori in tutta Europa che hanno prodotti che non vanno bene in Italia, ma vi rendete conto della cavolata che andate sparando? Personalmente non ho mai comprato nulla di non notificato dal ministero italiano però se uno shop risiede all'estero può vendere i prodotti che sono consentiti dallo stato in cui si trova, son poi cavoli del cliente se questo fa mandare i prodotti in stati dove non sono legalizzati. O ci manca solo che tutti gli shop europei non vendano più determinati prodotti solo perchè in Italia non vanno bene...

Poi che c'entra la tagliatura limitata, stiamo parlando dei prodotti di punta Nutrabolics e delle Whey Cytosport sarebbe come dire che per la Barilla gli spaghetti sono un prodotto a tiratura limitata e, a meno che abbiano tendenze suicide, dubito sia così.
    Ultima modifica di Ravager6; 25-11-2007 alle 06:22 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia del "costano poco quindi sono tarocchi" ? Il prezzo è nella media europea, è in Italia che gli integratori sono venduti con rincari esagerati. Fino ad ora mi pare che tutti i prodotti siano arrivati integri e perfetti a tutti gli utenti quì me compreso quindi prima di sparare o supporre accuse pesanti diamo un'occhiata ai fatti.

Per come la prendono gli altri shop italiani possono prenderla come vogliono, anche per il discorso della vendita di prodotti non notificati, altrimenti fosse per quello dovrebbero chiudere tutti gli shop di integratori in tutta Europa che hanno prodotti che non vanno bene in Italia, ma vi rendete conto della cavolata che andate sparando? Personalmente non ho mai comprato nulla di non notificato dal ministero italiano però se uno shop risiede all'estero può vendere i prodotti che sono consentiti dallo stato in cui si trova, son poi cavoli del cliente se questo fa mandare i prodotti in stati dove non sono legalizzati. O ci manca solo che tutti gli shop europei non vendano più determinati prodotti solo perchè in Italia non vanno bene...

Poi che c'entra la tagliatura limitata, stiamo parlando dei prodotti di punta Nutrabolics e delle Whey Cytosport sarebbe come dire che per la Barilla gli spaghetti sono un prodotto a tiratura limitata e, a meno che abbiano tendenze suicide, dubito sia così.
    concordo in pieno

a sto punto proporrei di usare questo 3d solo a scopo informativo e non per supposizioni che nn stanno nè in cielo, nè in terra.