e c'è davvero vicinoa finirli tutti
e c'è davvero vicinoa finirli tutti
Hai sollevato un bella riflessione,ti reputo per questo.
In effetti è da molto tempo che manca uno dei prodotti top come lo skin bursting stack della nutrabolics,che a quel prezzo ne dovevano vendere a camionate invece ancora non è arrivato...spero che abbiano problemi con la dogana sennò pazienza c'è malta
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
beh il fatto potrebbe essere che nn si aspettavano una tale dimensione di vendita che nn hanno saputo poi gestirla... ma spero che si rimettano in sesto
ciao a tutti
mah, a questo punto, mi sto ricredendo anch'io su sto sito. E' da tempo che dovrei fare un ordine, ma sempre rinviato causa lavoro! La merce che mi interessa, e' li disponibile, anche se sta per terminare (ho visto che i gusti delle pro, vanno via via diminuendo [parlo delle cyto da 1 e 2 kg, ma dobbiamo anche ammettere che e' uno tra i prodotti + venduti al mondo... a quei prezzi poi! ] )
Il dubbio sorge effettivamente quando non si vedono rimpiazzati immediatamente i prodotti mancanti!
....proprio nn saprei... non credo sia cattivo come sito, in quanto i prezzi sono + o - simili a quelli uk naturalmente ed ecco l'econopmicita' inferiori anche di 20 euri a boto su alcuni italiani !!! ...e qui scatta la mossa assasina: perche' pagare sempre di + in Italia????
Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?
saluti
credo che oggi faro' l'ordine....
tra tutti i clienti che prosport ha conquistato, non ho mai sentito lamentele, se non per le scedenze a breve, ma se si acquista cyto e bsn il problema non sussiste!
Raga,non facciamo gli "Italiani" che quando c'è qcs di buono devono trovare per forza "il trucco":
-il prezzo ci sembra eccezionale rispetto agli store italiani (ed ancora di più ai negozi) perchè questi ultimi ci mangiano abbondantemente sopra,in realtà i prezzi sono di poco inferiori rispetto alla media europea
-è evidente che il volume delle vendite è in aumento e questo comporta difficoltà organizzative
-alcuni brands vengono riforniti più rapidamente di altri (vedi nutrabolics)
-la merce arriva perfettamente sigillata e con un buon margine sulla data di scadenza,fino a pochi giorni fà c'erano 3-4 prodotti con data di scadenza vicina (1-2 mesi) e venivano venduti separatamente con chiara indicazione ed a prezzi ridicoli (tipo il fast twich della cyto a 20 euro,diet boost della ON a 10 euro)
-finora ho fatto un ordine via paypal arrivato in 3 giorni,ora aspetto il secondo in contrassegno
il problema che ha alimentato il mio dubbio è uno..........un rivenditore professionista perchè dovrebnbe metterci cosi tanto a ricaricare i prodotti??? quanto ai prodotti on hann solo aumentato il prezzo!!!!!e introdotto un formato da 1/2 kilo. i prodotti nutrabolics dove stanno? e tutti ghli altri mancanti????ed è manche impossibile che stann aspettand l'ordine dall'america visto che multinazionali al livello della nutrabolics avrà per forza filiali in europa...e poi anche se dovesse essere così io quanmdo ho ordinato prodotti in america dopo 2 settimane erano acasa....mah??????? continuo a non trovar risposta![]()
farins ma se continui a farti tutti sti problemi compra in contrassegno così non riceverai nessuna "fregatura", oppure cambia proprio sito. Io avrei un pò di pazienza d'altronde le faccende burocratiche richiedono sempre parecchio tempo.
Assolutamente daccordo con questa lucidissima analisi.
Ragazzi...prosport tutta ad un tratto è stata assaltata dagli appassionati bb italiani , la differenza di prezzi è impressionante ..... tutti hanno fatto la scorta in maniera gigante...vedendo e sentendo nei vari forum , c'è gente che ha fatto da giugno-luglio ad oggi anche 5 ordini ...... per paura di non poter usufruire di questi prezzi a lungo.... è chiaro che abbiamo scombussolato la loro quotidiana attività .... mi sembra che il contrassegno sia solo per gli utenti italiani.......
Bye
azz!!
ma le whey da 4,5 della cyo sono proprio state tolte!!!
Dire che devono vendere le rimanenze e poi basta mi sembra eccessivo visto che:
- I prodotti ON li hanno riforniti di recente con nuovi formati
- Hanno messo gli shaker customizzati prosport da poco (e pure il resto)
- Hanno fatto la gentilezza di inserire il contrassegno per noi Italiani
- Sono distributori ufficiali Muscletech per la Slovenia
- Si sbattono a intervenire sui vari forum italiani
- Tutto sommato c'è una buona disponibilità di prodotti (anche se non è mai troppa)
Non credo sia esatto dire quello di cui sopra basandosi solo sulla problematica di approvvigionamento di una determinata marca. Magari ci sono problemi per la Nutrabolics tutto la.
Piuttosto vediamo di rompere affinchè rimettano le cytosport 4.5Kg![]()
Segnalibri