è fattibile... ma perchè? le pro le prenderei dallo yogurt e così eviterei anche tutto il sodio da eventuali insaccati... scelgo male?
è fattibile... ma perchè? le pro le prenderei dallo yogurt e così eviterei anche tutto il sodio da eventuali insaccati... scelgo male?
§16 Metal live forever §16
leggiti il thread di fenix e imposta la dieta di conseguenza.
bella domanda!
se non hai sufficienti enzimi rallenti semplicemente la digestione (e aumenti le flautulenze...)
se insieme ad una carenza enzimatica associ una carenza di trasportatori a livello intestinale si cade nel malassorbimento e quello che SICURAMENTE non può capitarti è di ingrassare di botto, proprio perchè assorbi meno di quello che introduci.
è anche per questo motivo che un matrimonio sardo non fa ingrassare davvero 2kg!
ahahah!!!
apparte il matrimonio sardo, gli enzimi sono quelli che madre natura ci ha dato e stop giusto? l unica cosa è assumerli esternamente, giusto? (in caso di rallentata digestione)
allora gli enzimi naturali aumentano gradualmente a patto che l'aumento del cibo ingerito sia graduale,alemno credo.
somoja allora si và sulla tazza del cesso? cmq io di flautulenza ne sò qualcosa da intollerante al latte!
mi sono messo a leggere si eheheh guardiamo cosa partorisco![]()
siccome non so cosa fare allora pensavo... pensavo alla mia prima e vecchia "dieta", o meglio, abbozzo di massa senza criterio, ma che mi ha dato un pò di risultati:
COLAZIONE
400ml latte+ciobar+40-50gr cereali+8fette biscottate+marmellata+1 yogurt+1 succo di frutta+1 o 2 biscotti
META' MATTINA
1 succo di frutta
PRANZO
200gr pasta al ragù+100gr pane
SPUNTINO
30gr pane+25gr bresaola
CENA=DOPO WO
200gr pollo+250gr patate+150gr ceci+75gr pane+20gr olio+1 banana+nutella
e con questa arrivai a 68,5kg circa al 15-16% lol![]()
scusa ma le 3300kcal del titolo dove le vedi?
e per uno che pesa 60kg e fa solo pesi... è uno sproposito...puoi stare tranquillo sulle 2500 e crescere benissimo
no no eheh allora metabolismo basale 1400+1100di lavoro come operaio(ho tenuto il cardiofrequenzimetro una giornata)+450 di pesi+20% per la massa... eccole qua![]()
Segnalibri