Mr_vendetta, fai 2' di corsa e sei sfatto, ti alleni con i pesi e devi prendere l'Aulin per il dolore allucinante. Se fossi in te mi farei vedere da un bravo medico.
Mr_vendetta, fai 2' di corsa e sei sfatto, ti alleni con i pesi e devi prendere l'Aulin per il dolore allucinante. Se fossi in te mi farei vedere da un bravo medico.
AHahaHah figa sei un rottame
fai pesi e ti imbottisci di aulin
corri e muori dopo 2 min
datti al sudoku zio!!! ma poi non bombarti di saridon per il mal di testa!
cerco di rispondere a tutti... il mio obiettivo è dimagrire,e anche potenziare la massa muscolare...vi spiego...non voglio essere magra ma flaccida,voglio essere soda e in forma okkei ?
la corsa la abbino agli esercizi a corpo libero giusto per bruciare calorie e per migliorare la mia circolazione(dato che passo molte,moltissime ore al giorno seduta).
per quanto riguarda chi mi diceva che devo farmi controllare da un dottore... l'ho gia fatto piu di un anno fà... ma mi hanno prescritto medicine per l'asma da prendere per lunghi periodi... e io non ho proprio voglia di imbottirmi di medicine...dunque detto cio mi sono impegnata... e vi assicuro che un anno fa dopo 2 minuti non riuscivo piu a respirare...ora in un paio di mesi sono arrivata a 10-15 minuti e ogni giorno va sempre meglio...
ps.quella cosa della corsa per 30/40 min l'ho letta su my-personaltrainer.com![]()
Segnalibri