non ho capito lo scopo di questo thread
se vuoi aprire un diario fallo nella sezione apposita
non ho capito lo scopo di questo thread
se vuoi aprire un diario fallo nella sezione apposita
Ecco i carichi utilizzati lunedì 3 dicembre 2007
Fase 1 (Petto dorso)
Lunedì
Panca inclinata 8 x 2
Carico utilizzato 36kg- 46kg-56kg-66kg-76kg-86kg-96kg-106kg,l’esercizio è fatto con la fase eccentrica 3 sec. Fase concentrica 2 sec. E viene fatta la pausa a petto di 2 secondi
Parallele 3 x 8
1° ripetizione a corpo libero
2° ripetizione 12 kg di sovraccarico
3° ripetizione 20 kg di sovraccarico la fase eccentrica e concentrica e come nella panca 3-2
Rematore bil. 3 x 8
1° ripetizione 42 kg
2° ripetizione 62 kg
3° ripetizione 72 kg la fase eccentrica e concentrica e come nella panca e parallele 3-2,in piu facevo la pausa di 2 sec. Nella fase eccentrica credetemi TERRIBILE!!!
Sbarra larga 3 x 6
A corpo libero pero fase eccentrica concentrica 3-2 + pausa di 2 sec. Parte alta della sbarra SPAVENTOSO!!! in fatti ho fatto la
1° serie 6 ripetizioni
2° e 3° serie sono arrivato a 5 rip. La presa non mi ha retto più era stanca dal rematore
Giovedì aggiornerò le gambe.
Dai accetto elogi e critiche scrivete pure
ciao raga!!!!
lunedì incomincio i massimali di squat e panca 10x1
e ci saranno pure i video
sonoda una settimana influenzato ma cerchero di mantenere la meta che avevo stabilito 150 kg panca 180 kg squat
1° settimana
LUNEDì
panca piana 139 kg
MERCOLEDì
squat 165 kg
RIPOSO da giovedì fino a domenica con una terapia di muscoril e fenadol 5 fiale 75 mg 3 ml a causa di un dolore muscolare alla spalla + antibiotici per l'influenza, cerco di recuperare il piu possibile per il massimale alla panca cercherò di alzare 145/150 kg
e 180 kg allo squat
auguri!
Ma ti alleni solo per la forza?
no!!!
e un mesociclo di forza per poi passare alla potenza e ancora alla massa
un filmatino ?
ottimo
veder gente che pompa così tanto dà sempre una buona carica![]()
Segnalibri