ok
ok
non ho capito lo scopo di questo thread
se vuoi aprire un diario fallo nella sezione apposita
Ecco i carichi utilizzati lunedì 3 dicembre 2007
Fase 1 (Petto dorso)
Lunedì
Panca inclinata 8 x 2
Carico utilizzato 36kg- 46kg-56kg-66kg-76kg-86kg-96kg-106kg,l’esercizio è fatto con la fase eccentrica 3 sec. Fase concentrica 2 sec. E viene fatta la pausa a petto di 2 secondi
Parallele 3 x 8
1° ripetizione a corpo libero
2° ripetizione 12 kg di sovraccarico
3° ripetizione 20 kg di sovraccarico la fase eccentrica e concentrica e come nella panca 3-2
Rematore bil. 3 x 8
1° ripetizione 42 kg
2° ripetizione 62 kg
3° ripetizione 72 kg la fase eccentrica e concentrica e come nella panca e parallele 3-2,in piu facevo la pausa di 2 sec. Nella fase eccentrica credetemi TERRIBILE!!!
Sbarra larga 3 x 6
A corpo libero pero fase eccentrica concentrica 3-2 + pausa di 2 sec. Parte alta della sbarra SPAVENTOSO!!! in fatti ho fatto la
1° serie 6 ripetizioni
2° e 3° serie sono arrivato a 5 rip. La presa non mi ha retto più era stanca dal rematore
Giovedì aggiornerò le gambe.
Dai accetto elogi e critiche scrivete pure
ciao raga!!!!
lunedì incomincio i massimali di squat e panca 10x1
e ci saranno pure i video
sonoda una settimana influenzato ma cerchero di mantenere la meta che avevo stabilito 150 kg panca 180 kg squat
1° settimana
LUNEDì
panca piana 139 kg
MERCOLEDì
squat 165 kg
RIPOSO da giovedì fino a domenica con una terapia di muscoril e fenadol 5 fiale 75 mg 3 ml a causa di un dolore muscolare alla spalla + antibiotici per l'influenza, cerco di recuperare il piu possibile per il massimale alla panca cercherò di alzare 145/150 kg
e 180 kg allo squat
auguri!
Ma ti alleni solo per la forza?
un filmatino ?
Segnalibri