@ribelle
se sgarri ti banno :P
@tutti:
ehi ragazzi! vedete che io ancora sono in gara, ce la sto mettendo tutta!!!
@ribelle
se sgarri ti banno :P
@tutti:
ehi ragazzi! vedete che io ancora sono in gara, ce la sto mettendo tutta!!!
Io ancora devo formulare cosa mettere in firma. Magari lo metterò quando la competizione sarà finita!
Ne facciamo un altra sulla panca???
intanto fammi finire questa![]()
tranquillo, continua così che sei sulla buona strada per diventarlo!![]()
no scherzavo chiaramente
non c'è un modo per diventare moderatori, semplicemente quando ce n'è la necessità lo staff (o l'amministratore stesso) fa una proposta e dà l'incarico
tutto qui.
adesso non c'è la necessità di nuovi moderatori, siamo già sufficienti.. è bello rendersi utili ma è anche un onere a livello di tempo ed energie, quindi ti consiglio di goderti il tuo status di utente che non è niente male.
Somo io ti sto aspettando...ti diro di piu...ti tengo d'occhio
Per ribelle no comment...non so perche ci devono essere interventi del genere ovunque...mah...
Ragazzi in ogni caso prossimo obbiettivo 362,5si lo so che e tanto e che sara molto difficile ma ho deciso...pensare che tempo fa , quando ho cambiato tecnica di stacco, mi ero rassegnato a non riuscir neanche i 322,5....
Ragazzi pero mi aspetto obbiettivi altrettanto alti e impossibili anche da parte vostra (per la prossima sfida)
Power in ogni caso spero che ti rimetterai presto,veramente...
362,5? Se ce la fai, diventi il mio idolo dopo Bill Kazmaier
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri