Citazione Originariamente Scritto da Alexbynight Visualizza Messaggio
purtroppo per problemi di lavoro, mobilità ecc ecc non posso prendere quelle in polvere, perchè non avrei la possibilità di sciorglierle in acqua ecc ecc..per c ui compresse non esistno e mi rimangono solo le barrette!!

Solo che non conosco ne marche ne composiz<oni o altro..insomma potrebbero impaccarmi senza problemi!! help me?

Poi la pectoral machine che hanno nella palestra che sono costretto a frequentare fa davvero schifo...e non esiste nulla per fare i cavi!
C'è solo una spece di pectoral in cui si sopinge in avanti con due leve..non so coem si chiama ance se a me pare che alleni di più le spalle!!

Altro piccolo quesito..aria nello stomaco...mangio lentamente, bevo acqua, prendo il carbone con fuinocchio..ma a volte mi capita di avere aria che addirittura mi crea un bozzeto al basso ventre....
Esistono pastiglie di pool di amminoacidi (non sono quelli ramificati, ma contengono tutti e venti gli amminoacidi): solitamente si utilizza il rapporto 1:4, dunque 8 g di pool equivarrebbero a 32 g di proteine in polvere. Questo è dovuto al fatto che la digestione è più veloce. Unico problema: non riempiono per niente! Almeno invece le proteine in polvere un minimo di sazietà lo danno.
Per quanto riguarda l'acqua ecc., puoi sempre preparartele a casa in un frullatore, versarle in una bottiglia da portare con te al lavoro. Di barrette perfette non ne esistono, ne ho vista qualcuna della +Watt con bassi carboidrati (16%), grassi accettabili (7%) e proteine elevate (43%). La barretta è da 70 g dunque puoi anche dividerla in due di dimensione standard. Penso che ne esistano di analoghe di altre marche: devi semplicemente metterti con pazienza a leggere tutte le varie etichette e trovare il miglior compromesso.

Invece di fare la pectoral, puoi fare le croci coi manubri... decisamente meglio.

Per l'aria... se mangi tanti legumi forse è quello il problema. Prova a levarli e vedi come va.