sballato x chi?
quindi vorresti dire ke le persone ke nn fanno queste cose nn conducono 1 vita normale?
certo,andando tt le settimane da mc donald senz'altro
E poi continuo a nn capire,cosa intendi x persona normale?Mi sembri 1 pò troppo categorico!![]()
sballato x chi?
quindi vorresti dire ke le persone ke nn fanno queste cose nn conducono 1 vita normale?
certo,andando tt le settimane da mc donald senz'altro
E poi continuo a nn capire,cosa intendi x persona normale?Mi sembri 1 pò troppo categorico!![]()
Ognuno di noi in base alle proprie attività quotidiane e a tanti altri fattori ha il proprio fabbisogno. Tu hai bisogno di 3450 kcal in base alla tua attività ti trovi bene punto è appopriato alle tue caratteristike certo consigliare la medesima cosa a me non è molto saggio senza conoscere le mie attività perkè molto probabilmente non sarei in grado di bruciare un simile eccesso calorico... Utente86 per persona normale intende uno studente o ki fa lavoro d'ufficio e svolge impegni nel quotidiano ovvero non lavora in miniera, non salva le persone negli incendi, non scala le montagne ecc... Mi sembra futile continuare sto batti e ribatti perdendo di vista il topic poi fate voi...![]()
per quanto riguarda me l'OT è chiuso.
Per quanto riguarda la tua dieta mi pare ke siamo stati abb esaustivi,ma se hai altre domande,dubbi o perplessità nn hai ke da chiedere!
Ciò ke dici è abb giusto,ma toglimi 1 curiosita:se tu,dopo 1 mese di dieta da 2700 kcal al giorno scoprissi di nn aver preso 1 grammo continueresti imperterrito cn questo regime calorico?o correggeresti le calorie per eccesso?
Sicuramente aumenterei le calorie o ripartirei meglio le precentuali quello è ovvio ma bisogno partire da una base il cui massimo riskio sia non mettere su molta massa e non da una ke se sbagliata fa mettere grasso... Cmq qualke post fa ho esposto qualke dubbio sulla quantità di pro x pasto e non so bene come comportarmi per il pre e il postwo sai aiutarmi?
Ho iniziato il diario
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...079#post309079
![]()
beh,direi ke nn ci sn regole ferree...se ti trovi bene puoi suddividerle equamente in tt 1 pasti,oppure mangiarne di più a pranzo e cena...in qualunque modo tu faccia(a meno ke nn ti mangi 1 kg di carne in 1 sl pasto,sia ben chiaro)il tuo corpo si adatterà ad assimilarle( il discorso sarebbe 1 pò più complicato,ma nn starò a dilungarmi troppo)[/QUOTE]
Per il pre-wo dipende da ke ora ti alleni...cmq in linea di massima di consiglierei di farlo 90' prima se è 1 spuntino leggero,120' prima se è 1 pasto più sostanzioso.
Nel post-wo carbo ad alto IG,proteine e se integri cn pro in polvere allora le whey vanno benissimo.
Ti ringrazio x i consigli![]()
Segnalibri