Prima di tutto vi ringrazio per le risposte e i consigli!
Ho ridotto i carboidrati a cena portando il riso a 150 gr pesato cotto ed ho sostituito nello spuntino delle 17 la fetta di pane bianco con 50 gr di pane per recuperare la quota persa a cena. (Non vorrei ke vi fate trarre in inganno dal peso del riso 250 gr pesato cotto sono un piatto fondo pieno niente di incredibile)
Ho ridotto i grassi sotto i 70 eliminando le noci nello spuntino delle 11 e lasciando quelle a colazione
Ho aggiunto 100 gr di fiocchi di latte prima di andare a dormire
Per il prewo non so come comportarmi diciamo ke mangiando più o meno come ho scritto sono arrivato in palestra bello tonico e non fiacco, il postwo non c'è perkè a causa dell'orario di allenamento coincide con la cena.. Cmq qualke consiglio su pre e post sarebbero ben graditi
Per le pro a colazione posso anke metterle in polvere (anke se volevo evitare integratori) ma così diciamo ke vado un pò troppo oltre i miei calcoli e devo eliminarle da pasti magari più importanti.. Ho letto molte discussioni sull'eccesso di proteine e non vorrei superare diciamo la quota calcolata di 135/140 gr ke mi sembra giusta. Potrei sacrificare lo spuntino delle 11 eliminando quasi del tutto il crudo e assumendo la stessa quantità di pro in polvere la mattina. Ke dite?
x IIcoolj
Ti ringrazio della risp ho diminuito i grassi. Se è vero una parte delle pro non derivano proprio da carne ecc ma quella è la quota ke devo raggiungere e devo pur calcolare le pro in cibi ke contengono molti carbo perkè cmq partecipano se non le considero vado troppo oltre vorrei assumere le giuste quantità. Se faccio in modo di assumere tutte proteine buone andrò a sacrificare i carbo perkè solitamente i cibi ke le contengono sono a carbo ZERO e così poi mi ritrovo i carbo bassi e zero forza in palestra. Devo pur trovare una via di mezzo..
Cmq penso proprio ke dietro vostro consiglio inizierò a scrivere un diario e testando questa alimentazione. Secondo voi ogni quanto tempo è il caso di valutare se apportare modifike?
non fa una piega non lavoriamo mica tutti in una cava
cmq mi fa piacere ke almeno la quota calorica sia più o meno giusta ci ho lavorato un pò ma penso ke con i vostri consigli e con un diario questa dieta possa dimostrarsi proficua.. Attendo qualke altra risposta e poi riposto la dieta corretta magari può essere d'aiuto anke per altri utenti visto ke ho messo anke tutti i passaggi fatti x calcolarla..
e poi nn sn mai stato molto a favore delle ipercaloriche politically correct dove se ti va bene cresci di 200g al mese...(ovviamente questo discorso nn vale x ki abbia intrapreso 1 metabolica).
ti se buttato la zappa sui piedi da solo:tu hai scritto a chi ha aperto il post di aver un range calorico troppo basso portando ad esempio il tuo che è ovviamente e palesemente sballato sballato.Qui si parla solitamente di persone che fanno una vita normale...università o ufficio palestra....famiglia ecc...Se il tuo surplus calorico è dettato da altre esigenze dovresti specificare il motivo ma non certo portarle come esempio.Una persona normale con il divario calorico da te proposto oltra alla massa di troverebbe con il 30% di grasso.
concordo sono un semplice studente... Cmq ragazzi non andiamo off topic e aiutatemi con sta dieta plz ho postato le correzioni qualke reply fa ditemi come va. Mi sono reso conto ke lo spuntino delle 17 non è per niente proteico come alcuni mi hanno fatto notare ma non so come fare ho fissato le mie proteine sui 140 gr giornaliere i pasti sono 6 mettendo circa 30 gr a pasto è inevitabile ke due pasti in questo caso colazione e spuntino delle 17 siano poki proteici ma non posso neanke suddivedere le pro perfettamente nei vari pasti perkè mi troverei con una cena e un pranzo da morto di fame con un fondo di riso e una fettina di carne.. Come se facessi sei spuntini e nessun pasto decente.. Cosa fare? Alzo la quantità di Pro ed integro con quelle in polvere?
la mia dieta
![]()
sballato x chi?
quindi vorresti dire ke le persone ke nn fanno queste cose nn conducono 1 vita normale?
certo,andando tt le settimane da mc donald senz'altro
E poi continuo a nn capire,cosa intendi x persona normale?Mi sembri 1 pò troppo categorico!![]()
Ognuno di noi in base alle proprie attività quotidiane e a tanti altri fattori ha il proprio fabbisogno. Tu hai bisogno di 3450 kcal in base alla tua attività ti trovi bene punto è appopriato alle tue caratteristike certo consigliare la medesima cosa a me non è molto saggio senza conoscere le mie attività perkè molto probabilmente non sarei in grado di bruciare un simile eccesso calorico... Utente86 per persona normale intende uno studente o ki fa lavoro d'ufficio e svolge impegni nel quotidiano ovvero non lavora in miniera, non salva le persone negli incendi, non scala le montagne ecc... Mi sembra futile continuare sto batti e ribatti perdendo di vista il topic poi fate voi...![]()
per quanto riguarda me l'OT è chiuso.
Per quanto riguarda la tua dieta mi pare ke siamo stati abb esaustivi,ma se hai altre domande,dubbi o perplessità nn hai ke da chiedere!
Ciò ke dici è abb giusto,ma toglimi 1 curiosita:se tu,dopo 1 mese di dieta da 2700 kcal al giorno scoprissi di nn aver preso 1 grammo continueresti imperterrito cn questo regime calorico?o correggeresti le calorie per eccesso?
Segnalibri