Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
ti se buttato la zappa sui piedi da solo:tu hai scritto a chi ha aperto il post di aver un range calorico troppo basso portando ad esempio il tuo che è ovviamente e palesemente sballato sballato.Qui si parla solitamente di persone che fanno una vita normale...università o ufficio palestra....famiglia ecc...Se il tuo surplus calorico è dettato da altre esigenze dovresti specificare il motivo ma non certo portarle come esempio.Una persona normale con il divario calorico da te proposto oltra alla massa di troverebbe con il 30% di grasso.
concordo sono un semplice studente... Cmq ragazzi non andiamo off topic e aiutatemi con sta dieta plz ho postato le correzioni qualke reply fa ditemi come va. Mi sono reso conto ke lo spuntino delle 17 non è per niente proteico come alcuni mi hanno fatto notare ma non so come fare ho fissato le mie proteine sui 140 gr giornaliere i pasti sono 6 mettendo circa 30 gr a pasto è inevitabile ke due pasti in questo caso colazione e spuntino delle 17 siano poki proteici ma non posso neanke suddivedere le pro perfettamente nei vari pasti perkè mi troverei con una cena e un pranzo da morto di fame con un fondo di riso e una fettina di carne.. Come se facessi sei spuntini e nessun pasto decente.. Cosa fare? Alzo la quantità di Pro ed integro con quelle in polvere?