non fa una piega non lavoriamo mica tutti in una cava
cmq mi fa piacere ke almeno la quota calorica sia più o meno giusta ci ho lavorato un pò ma penso ke con i vostri consigli e con un diario questa dieta possa dimostrarsi proficua.. Attendo qualke altra risposta e poi riposto la dieta corretta magari può essere d'aiuto anke per altri utenti visto ke ho messo anke tutti i passaggi fatti x calcolarla..
e poi nn sn mai stato molto a favore delle ipercaloriche politically correct dove se ti va bene cresci di 200g al mese...(ovviamente questo discorso nn vale x ki abbia intrapreso 1 metabolica).
la mia dieta
![]()
ti se buttato la zappa sui piedi da solo:tu hai scritto a chi ha aperto il post di aver un range calorico troppo basso portando ad esempio il tuo che è ovviamente e palesemente sballato sballato.Qui si parla solitamente di persone che fanno una vita normale...università o ufficio palestra....famiglia ecc...Se il tuo surplus calorico è dettato da altre esigenze dovresti specificare il motivo ma non certo portarle come esempio.Una persona normale con il divario calorico da te proposto oltra alla massa di troverebbe con il 30% di grasso.
concordo sono un semplice studente... Cmq ragazzi non andiamo off topic e aiutatemi con sta dieta plz ho postato le correzioni qualke reply fa ditemi come va. Mi sono reso conto ke lo spuntino delle 17 non è per niente proteico come alcuni mi hanno fatto notare ma non so come fare ho fissato le mie proteine sui 140 gr giornaliere i pasti sono 6 mettendo circa 30 gr a pasto è inevitabile ke due pasti in questo caso colazione e spuntino delle 17 siano poki proteici ma non posso neanke suddivedere le pro perfettamente nei vari pasti perkè mi troverei con una cena e un pranzo da morto di fame con un fondo di riso e una fettina di carne.. Come se facessi sei spuntini e nessun pasto decente.. Cosa fare? Alzo la quantità di Pro ed integro con quelle in polvere?
sballato x chi?
quindi vorresti dire ke le persone ke nn fanno queste cose nn conducono 1 vita normale?
certo,andando tt le settimane da mc donald senz'altro
E poi continuo a nn capire,cosa intendi x persona normale?Mi sembri 1 pò troppo categorico!![]()
Ognuno di noi in base alle proprie attività quotidiane e a tanti altri fattori ha il proprio fabbisogno. Tu hai bisogno di 3450 kcal in base alla tua attività ti trovi bene punto è appopriato alle tue caratteristike certo consigliare la medesima cosa a me non è molto saggio senza conoscere le mie attività perkè molto probabilmente non sarei in grado di bruciare un simile eccesso calorico... Utente86 per persona normale intende uno studente o ki fa lavoro d'ufficio e svolge impegni nel quotidiano ovvero non lavora in miniera, non salva le persone negli incendi, non scala le montagne ecc... Mi sembra futile continuare sto batti e ribatti perdendo di vista il topic poi fate voi...![]()
per quanto riguarda me l'OT è chiuso.
Per quanto riguarda la tua dieta mi pare ke siamo stati abb esaustivi,ma se hai altre domande,dubbi o perplessità nn hai ke da chiedere!
Ciò ke dici è abb giusto,ma toglimi 1 curiosita:se tu,dopo 1 mese di dieta da 2700 kcal al giorno scoprissi di nn aver preso 1 grammo continueresti imperterrito cn questo regime calorico?o correggeresti le calorie per eccesso?
Sicuramente aumenterei le calorie o ripartirei meglio le precentuali quello è ovvio ma bisogno partire da una base il cui massimo riskio sia non mettere su molta massa e non da una ke se sbagliata fa mettere grasso... Cmq qualke post fa ho esposto qualke dubbio sulla quantità di pro x pasto e non so bene come comportarmi per il pre e il postwo sai aiutarmi?
Ho iniziato il diario
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...079#post309079
![]()
Segnalibri