Originariamente Scritto da Don Ciotto Quindi se fossi in te mi mangerei la ragazza cosi' risolverei 2 problemi con un piccione.. o 2 fave con una ragazza o un piccione da mangiare.. una cosa simile cmq.. ROFL
Originariamente Scritto da mohi ROFL Rofl è una minaccia ? o un messaggio in codice?
rotfl = rolling on the floor laughing eppoi non dite che come ultimo arrivato non mi rendo utile su questo froum
Originariamente Scritto da Timur rotfl = rolling on the floor laughing eppoi non dite che come ultimo arrivato non mi rendo utile su questo froum Cosa ti fa pensare che io sappia l'inglese... IMPEGNATI DI PIù SU FAMMI CAPIRE!! SU SU SPINGI SPINGI ANCORA UNA IMPEGNATI DAI DAI SU SU !!!!!
Letteralmente 'rotolando sul pavimento ridendo' anche se in Italiano suona meglio 'rotolandosi in terra dalle risate'.
Originariamente Scritto da Boromir Letteralmente 'rotolando sul pavimento ridendo' anche se in Italiano suona meglio 'rotolandosi in terra dalle risate'. VUoi che ti dica bravo??' è? è? bhe no niente bravo.. altre due e sene può parlare
Regole del Forum
Segnalibri