MEGLIO SENZA DUBBIO
con i 100 parti bene alle prime ma perdi un po' l'assetto nelle ultime rep.
occhio a quando posi il bilanciere... pieghi la schiena.
le 120 mi sono piaciute meno, alzi prima il culo e tiri di schiena.
MEGLIO SENZA DUBBIO
con i 100 parti bene alle prime ma perdi un po' l'assetto nelle ultime rep.
occhio a quando posi il bilanciere... pieghi la schiena.
le 120 mi sono piaciute meno, alzi prima il culo e tiri di schiena.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono stato più rigido della volta scorsa anche in discesa ma rivedendomi confermo che ad un certo punto mi rilasso e mi piego, anche se non me ne accorgo mentre lo faccio perchè oppongo poca resistenza al bilanciere. Faremo meglio.
Per i 120 mi sono costituito ed autodenunciato, si vede proprio il culo che sale e la schiena che tira... diciamo che sentendo un buon feeling con il movimento non ho resistito a spingermi un po' oltre, pur sapendo di scazzare la tecnica![]()
ciao
complimenti per l'impegno, ma ancora non ci siamo proprio
manca totalmente la spinta dei piedi, non è concepibile che si alzi il tallone.. al massimo se ti sbilanci a causa delle scarpe inadatte (quelle con la suola anti-shock sono proprio schifose per lo stacco e lo squat) può capitare che alzi la punta del piede, ma il tallone non deve muoversi.
quasi sicuramente a fine serie hai anche i polpacci affaticati, ma secondo te quanta forza puoi avere nella punta del piede? è improbabile che progredendo con i carichi tu possa avere la forza di sostenere il peso del tuo corpo + bilancere con l'alluce (perchè di fatto sostiene lui il peso del corpo, insieme alla caviglia, quando stiamo sulle punte)
scusate se mi infiltro ma ho un dubbio forte sullo stacco perchè ho sentito dire che la presa mista fa sviluppare più una parte della schiena dell'altra.
mi sono accorto che cambiando la presa da prona a mista,cambia anche di molto il peso che stacco su.
CORVETTE mi avevi detto di usare quella prona e di usare quella mista superati i 150,ma intendevi 150 come massimale?
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
uso da sempre la mista e non ho alcuno squilibrio.
con tutto il volume che faccio di rematori e trazione è improbabile che possa sviluppare squilibri ai dorsali e con iperestensioni\squat\good morning è improbabile che li sviluppi ad altri livelli
lo squilibrio nei carichi è dovuto al fatto che non sei abituato.
Ciao somoja, ero certo al 95% che mi avresti fatto notare le cose che hai scritto!
Mentre eseguivo mi sembrava di essere ben piantato a terra ma come abbiamo notato le cose stanno diversamente quindi la prossima volta torno giù con il peso e mi concentro sul fare radici al suolo e spingere (e dire che a tratti ne ero quasi convinto sta volta)
Grazie e continua ad intervenire quando vedi le mie vaccate!![]()
"stavolta"!![]()
Segnalibri