adesso che scoprirai il mio peso ti renderai conto che nn sono poi cosi forte
peso 97-99kg x 180cm di altezza
cmq grazie![]()
adesso che scoprirai il mio peso ti renderai conto che nn sono poi cosi forte
peso 97-99kg x 180cm di altezza
cmq grazie![]()
Sei comunque forte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
troppo gentili
oggi ho fatto allenamento per la velocita
strappo 4x3x50kg
slancio 4x3x75kg
balzi sul posto portando le ginocchia al petto
nn so se ho fatto bene ad allenarmi oggi xke doma voglio provare 95kg di strappo e 120kg di slancio
cmq mi riterro soddisfatto quando riusciro a fare 100kg di strappo e 125-130 di slancio ,almeno cosi raggiungo il mio peso nello strappo
invece sarei molto contento se riuscissi ad arrivare a 150kg di strappo e 180 di slancio (nn so se i rapèporti sono giusti cmq ci siamo capiti)
invece stavo pensando qst estate di andarmi ad allenare in ukraina in qlk palestra di pesistica
Ultima modifica di mattia1987; 16-11-2007 alle 07:58 PM
180 kg di slancio saresti una bestia immonda!
Forse faresti bene ad allenarti in Ukraina. Fatti consigliare bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io avevo intenzione di andare i russia ,ma siccome c e molta burocrazia ho optato per l ukraina che comunque sono fortissimi nel wl
180 sarei il secondo piu forte d italia
l italiano piu forte ha fatto 180 strappo e 220 slancio nella fino 105 e + 105
io ci pprovo poi vedremo quel ke viene
per ora sono contemto che in meno di 5 mesi ho messo su 40kg e piu sulo totale
iniziamo a vedre doma cosa accadra ,se riusciro a fare 95kg di strappo e 120di slancio saro gia a 215kg di tot e saro in linea con i miei obiettivi
Te che sei giovane e forte, potresti benissimo stupirci tutti quanti!!![]()
Segnalibri