bel fisico...da quanto tempo ti alleni???
bel fisico...da quanto tempo ti alleni???
come gambe insomma... sono abbastanza proporzionate come volume e forza...
cmq mi alleno da piu di 2 anni... diciamo che da 2 anni mi alleno regolarmente... ho iniziato 4 anni fa a fare body building ma facevo un mese si e due no![]()
ottimo
i tuoi massimali in squat, panca, curl bicipiti e stacchi quali sono??? giusto per avere un'idea...hai davvero un bel fisico..
panca piana 103 kg faccio 3-4 ripetizioni.. squat non l'ho piu fatto perchè nella mia palestra si puo fare solo al multipower, io lo faccio o libero o niente... stacchi non gli ho mai fatti perchè non ho mai imparato a farli e ho paura di troncarmi la schiena.. al massimo faccio gli stacchi a gambe tese ma carico poco. curl bicipiti con bilancere non lo riesco piu a fare perche mi fanno malissimo gli avambracci quando lo faccio..
però i curl con manubri su panca inclinata li faccio in piramidale e l'ultima serie faccio 18 kg 6 rip per braccio...
Di dorsali trazioni larghe ne faccio infinitelat machine larga carico 90 kg ne faccio 4-5..
Di spalle pek dek metto 100 kg ne faccio 4...
ora sto facendo leg press e leg extension e come peso metto il massimo o quasi
Niente male
alimentazione???
Peccato, peccatissimo per lo squat... Però complimenti per la parte superiore! Quei dorsali te li invidio proprio!
Segnalibri