Il box squat non è valido. Devi stare più teso e fare finta di sederti sul water. Nel filmato non ti siedi bene sul box. Gli split squat sono stupendi e permettono di migliorare sensibilmente lo squat.
Il box squat non è valido. Devi stare più teso e fare finta di sederti sul water. Nel filmato non ti siedi bene sul box. Gli split squat sono stupendi e permettono di migliorare sensibilmente lo squat.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ero io a esaltare il bulgarian credo, ma sicuramente piace anche a corvette.
il bulgarian pero' non si fa proprio cosi'....
per il box, devi rimanere seduto quando scendi.
ricorda di tenere le ginocchia ferme, indietro. non spostarle in avanti. sei un po' legato eh?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fai stretching.
se non sai cosa chiedi pure che ho un paio di esercizietti miracolosi eheh
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao caro e in bocca al lupo per il tuo diario! forza![]()
Io frequento la stessa palestra di Corvette e mi ha insegnato gli split squat (oltre che altri esercizi)... Sono fantastici, anche se, come nel mio caso, si inizia con delle gambe a livello zero.
Da quando Corvette ha profondamente influenzato il mio allenamento (mi ha portato al WS4SB!) gli allenamenti delle gambe sono sempre esperienze ultra-stancanti ma soddisfacenti!
La sequenza Squat - Split Squat - Affondi è un colpo bello tosto in palestra! Poi potresti provare anche i Glute Ham Raise, "uccidono"!
ecco qua.
fai un paio di quelli per gli hip (anche) ti sciolgono il culo e la schiena bassa.
http://www.t-nation.com/readTopic.do?id=640906
quello sulla panca e' favoloso
Segnalibri