Non riesci a toglierla...secondo me non vuoi toglierla
Non è che alla tua donna piace la pancetta e diche che fa molto sexy
A parte gli scherzi, non c'è pancetta che tenga se la massacri con ottimi allenamenti ed un ancor più ottima alimentazione...
Non riesci a toglierla...secondo me non vuoi toglierla
Non è che alla tua donna piace la pancetta e diche che fa molto sexy
A parte gli scherzi, non c'è pancetta che tenga se la massacri con ottimi allenamenti ed un ancor più ottima alimentazione...
no, il probl è l'esatto contrario...!!!A lei non piace la pancetta... a lei piacciono i suoer addominali scolpiti...!!!me la sta facendo diventare quasi una malattia questa cosa...!!!sono arrivato al punto che quando esco con lei non posso più mangiare niente perchè lei me lo rinfaccia emi dice che ho la pancia...!!!aiutooooooo!!!
evidentemente i complessi li ha lei e si scarica su di te.
mandala da un bravo psicanalista o regalale un vibratore
se è cosi' rompi***** trovane un altra
cambia ragazza. ne guadagnerai in salute
Ecco come la vedo. Ti puoi costruire un petto fenomenale se lo alleni bene e con fondamentali. Le braccia invece le vedo poco in forma.. dacci dentro di curl con bilancere e fondamentali.
Mangia con una buona alimentazione.. se invece sei uno che brucia molto... mangia assai e basta! E ancora fondamentali.
Non farti propinare schede del cavolo ad alto volume e piena di macchine. Sei abbastanza grande da poter sfidare il peso con responsabilita'!... vai di fondamentali e intensita'!
E allena molto le spalle.. allargale sviluppa i trapezi.
PS tu mangia apposta quando esci con la tua ragazza per irritarla.. fai lo stronzetto dai.. alla fine alle donne piacciono gli stronzetti della serie "a tavola e a letto nessun rispetto"![]()
Io non ne capisco nulla di bb eseguo solo la scheda che mi danno pero'...
Tutti dicono di mangiare...
Quindi se fossi in te mi mangerei la ragazza cosi' risolverei 2 problemi con un piccione.. o 2 fave con una ragazza o un piccione da mangiare.. una cosa simile cmq..
Segnalibri