Risultati da 1 a 15 di 228

Discussione: Diario di Hattalis

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hattalis Visualizza Messaggio
    una domanda: x quanto riguarda gli addominali quali esercizi è preferibile fare? E' meglio fare serie da alte reps tipo 30 reps oppure bastano 15/20? Grazie...
    [/FONT]
    Io faccio serie da 30 @ BW e serie da 15/20 con carico addizionale.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Io faccio serie da 30 @ BW e serie da 15/20 con carico addizionale.
    Gli esercizi che prediligi per le serie da 30 reps e per quelle da 15/20, quali sono?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    30x: Sit-up, crunch e crunch inversi

    15/20x: Crunch alla corda, seated crunch (alla macchina) e leg raise

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,149

    Predefinito

    Dipende da come esegui gli esercizi per gli addominali e per quanto tempo li mantieni in contrazione durante una ripetizione (TUT).

    Io solitamente mi attengo a 15/20 reps quando li faccio liberi, 10/15 quando li faccio weighted.

    Curiosità: che studi?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Bene quindi le reps in generale sono sempre quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Dipende da come esegui gli esercizi per gli addominali e per quanto tempo li mantieni in contrazione durante una ripetizione (TUT).

    Io solitamente mi attengo a 15/20 reps quando li faccio liberi, 10/15 quando li faccio weighted.

    Curiosità: che studi?
    studio Ingegneria Edile

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Non fatemi parlare

    allora vi posto le nuove misure prese pomeriggio e le confronto con quelle prese il 28 agosto
    28 AGOSTO 26 OTTOBRE

    PESO 107.3 --> 105

    Pliche Tricipitale
    17.8 --> 12.2

    Pliche Bicipitale
    10.8 --> 6.4

    Pliche Sottoscapolare
    30.2 --> 23

    Pliche Sovrailiaca
    42.8 --> 36

    SOMMA PLICHE 101.6 --> 77.6


    Body Fat
    27.2 % --> 24.2 %
    (29.19 kg) --> (25.41 kg)

    Massa Magra 72.8 % --> 75.8 %
    (78.11 kg) --> (79.60 kg)

    Circ. Addominale 98 cm --> 97 cm
    Circ. Fianchi 116 cm --> 112 cm
    Circ. Torace 113 cm --> 113 cm


    Sinceramente sono abbastanza soddisfatto, certo che ulteriori miglioramenti dovrò e potrò averli solo con tempo e sacrificio...ma era scontato. Cmq dopo il controllo, sono andato in palestra tutto contento ad allenare dorso e deltoidi:


    Stacco 4x4 @ 95/97/100/100 kg rest 2'
    Trazioni supine 3/4/3/3 @ BW rest 2'30' (sono contentissimo!!!)
    Rematore sbarra a T 5/3/1/3/5 @ 80/82/85/82/80 kg rest 1'
    Lat Mach Avanti 2x8/10 @ 60/55 kg rest 1'

    Lento Avanti con Bilanciere 4x4 @ 38/40/40/41 kg rest 2'
    Shrug con manubri 3x12 @ 30kg per manubrio rest 1'
    Alzate Laterali 2x8/10 @ 10/8 kg
    Oggi davvero una giornata soddisfacente ... bhè non posso far altro che attendere vostri pareri e commenti su questi piccoli miglioramenti fatti . Ciao amici!!!
    Ultima modifica di Hattalis; 26-10-2007 alle 08:27 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Complimenti
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Complimenti
    Grazie Boro

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Non male, stai piano piano ottenendo i tuoi obbiettivi! Bene bene! Vedrai che man mano che la massa magra aumenterà sarà sempre più facile perdere grasso!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home