Grazie x avermi risposto
Allora e gia da un po che sto girovagando sul forum leggendo migliaia di thread, per quanto riguarda gli es. gia ne conosco abbastanza (abbastanza x un neofita
), di esempi di tabelle ne ho visti tanti e di diverse entità..... pero io volevo sapere se ad esempio nel work-out di un giorno e meglio fare la sequenza tricipiti-petto oppure petto-tricipiti?? (e un'esempio eh
...).
Perche nn posso fare + di 3 giorni??? Se ad esempio faccio tricipiti lunedi e li metto una seconda volta il giovedi/venerdì, nn e abbastanza per poterlo recuperare?
A proposito ora che ci sono posto anche un fatto strano/curioso che ho notato in questi giorni:
praticamente quando faccio stretching dei deltoidi/, precisamente questo non so perche il braccio sinistro riesco a farlo salire molto toccando addirittura il trapezio, mentre con il braccio destro non riesco proprio a farlo, sarà forse a causa del deltoide destro meno allenato?? Spero nn dovro parlare di asimmetria
Grazie ancora![]()

, per quanto riguarda gli es. gia ne conosco abbastanza (abbastanza x un neofita
, sarà forse a causa del deltoide destro meno allenato?? Spero nn dovro parlare di asimmetria
Segnalibri