Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
Ciao, innanzitutto permettimi di consigliarti vivamente di allenarti max 3 volte a settimana, ilr esto lascialo per il recuper/riposo che è importante tanto quanto l'allenamento (se non di più).
Per il resto se vaghi per il forum trovi un numero esagerato di esempi di tabelle, che esercizi fare, come quando perchè...
curiosa...
Grazie x avermi risposto

Allora e gia da un po che sto girovagando sul forum leggendo migliaia di thread, per quanto riguarda gli es. gia ne conosco abbastanza (abbastanza x un neofita), di esempi di tabelle ne ho visti tanti e di diverse entità..... pero io volevo sapere se ad esempio nel work-out di un giorno e meglio fare la sequenza tricipiti-petto oppure petto-tricipiti?? (e un'esempio eh...).

Perche nn posso fare + di 3 giorni??? Se ad esempio faccio tricipiti lunedi e li metto una seconda volta il giovedi/venerdì, nn e abbastanza per poterlo recuperare?

A proposito ora che ci sono posto anche un fatto strano/curioso che ho notato in questi giorni:
praticamente quando faccio stretching dei deltoidi/, precisamente questo non so perche il braccio sinistro riesco a farlo salire molto toccando addirittura il trapezio, mentre con il braccio destro non riesco proprio a farlo, sarà forse a causa del deltoide destro meno allenato?? Spero nn dovro parlare di asimmetria

Grazie ancora