bella kickallora non ho proposto cosi tante cagate...
bella kickallora non ho proposto cosi tante cagate...
a1 spinta range 3-5: quad [Squat]-pettorali [Panca Piana]-spalle[Lento]-tricipiti [Stretta EZ piana]
a2 trazione range 3-5: back [PINPULL]-femo [RDL]-bicipiti [Trazioni con sovraccarico]
b1 spinta range 12-15: quad [Affondi]-pettorali [Croci]-spalle [Alzate laterali/fontali ecc]-tricipiti [kick back]
b2 trazione range 12-15: femo [RDL]-back [remo manubri vari]-bicipiti [concentrato-scott]
a1 spinta range 6-10: quad [hacksquat-holeSquat]-pettorali [spinte inclin manubri]-spalle [onearm overhead press]-tricipiti [declinata Ez]
b2 trazione range 6-10: femo [RDL]-back [remo 80-90° EZ - remo yates vari]-bicipiti [curl manubri]
-un esercizio per gruppo
-cerco dove posso di variare spesso gli esercizi
Ultima modifica di 123456789; 13-10-2007 alle 01:56 PM
togli le croci, metti spinte piana o dip...
cmq non aver paura di fare 2 esercizi = in due sessioni eh...
come mai levo le croci kick? scusa faccio già le spinte manubri su inclinata in 6-10
dici di fare ancora spinte in 12-15? a me pareva piu sensato per quel range fare le croci e un pò di pumping cmq dimmi un pò...
dip niente da fare...
per aver paura non ce lho, intendevo dire che dove posso mi piace variare!
le croci le reputo inutile, le spinte no... e chissenefrega se le fai già in range 6-10
se proprio vuoi cambia un po' l'inclinazione (o falle su piana) e via...
Ok....magari siccome le vorrei fare, alternerò spinte e croci in quel range eheh proprio perchè non voglio NON farle del tutto
puoi anche fare un superset...
spinte (anche bil) 6-8 colpi con buffer di 1-2, 10" riposo poi croci 8/10 colpi ad esaurimento
Segnalibri