Ragazzi ho una domanda...
secondo voi è meglio tenere le 3 full con modulazione dell'intensità...
o spezzare le varie full in 2...[spinta-trazione]
mi spiego:
invece che fare in una settimana: a, b, c
fare: prima week a1, a2, b1, seconda week b2, c1, c2
cioè verrebbe:
a1 spinta range 3-5: quad-pettorali-spalle-tricipiti
a2 trazione range 3-5: femo-back-bicipiti
b1 spinta range 12-15: quad-pettorali-spalle-tricipiti
b2 trazione range 12-15: femo-back-bicipiti
a1 spinta range 6-10: quad-pettorali-spalle-tricipiti
b2 trazione range 6-10: femo-back-bicipiti




Segnalibri