premetto che ho qui di fianco la mia ragazza e caro rubber è meglio che lei non ti trovi mai...a meno che non vuoi testare il sapore del barbecue...in senso te rosolato sul barbecue....seconda cosa...lo sport in generale è risaputo che oltre che aumentare le prestazioni dei nostri muscoli fà bene anche alla mente...mens sana in corpore sano!quindi se ci sono persone che hanno problemi di carattere psicologico che fanno sport non gli butto m***a addosso gratuitamente ma anzi..mi complimento con loro per la scelta! altro che psicologi e company...vai a fare qualche sport che sono soldi meglio spesi nella maggior parte dei casi!terza cosa...ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo...tu e gli altri esseri della specie(che dovrebbe essere già estinta nel 2000 ma ahimè siete ancora numerosi come altre numerose piaghe dell'umanità) non è propietario del corpo altrui perciò tu pensa al tuo...e fai un corso di aggiornamento al cervello che il tuo discorso è stato in voga al massimo fino al tempo di mussolini e poco oltre(il '68 l'hai studiato almeno?o sei una di quelle foche che ciarlano e sputano sentenze ma con un livello culturale più basso di un'ameba?)
poi le donne hanno un'alterazione del ciclo per problemi ormonali per mancanza di grasso che aiuta a produrre ormoni(vedi anoressiche)...quindi se sono natural e seguono una buona dieta dubito che abbiano problemi di questo genere! altra cosa le donne sempre se sono natural non possono diventare delle specie di armadi perchè il corpo pruduce molto meno testosterone rispetto a noi maschietti!quindi non infangare oltre il nostro sport con delle calunnie e delle blasfemie di questo genere e vai a scuola a studiare! somaro!