Complimenti hai fatto un cambiamento eccezionale,anche io come te ho cominciato da una base piccola 64kg 174,ora sono 74kg al 10% di grasso corporeo mi alleno da 6 mesi e come te sono felicissimo di "spaccarmi in palestra..![]()
Complimenti hai fatto un cambiamento eccezionale,anche io come te ho cominciato da una base piccola 64kg 174,ora sono 74kg al 10% di grasso corporeo mi alleno da 6 mesi e come te sono felicissimo di "spaccarmi in palestra..![]()
Buona grinta! E' questo l'atteggiamento giusto.
Continua così!![]()
continua così!
vai di squat,panca e stacchi adesso![]()
sei bravo!![]()
Segnalibri